si infatti gio! tu inizia ad iscriverti, tanto se proprio ti va bene arrivi tra gli ultimi! scherzoneeeeee
ooooooooooooooook vàààààààààààààà bene tra l'altro adesso ti mando pure un piemmino vista la mia incapacità a caricare le foto
Guardate che ieri io ho lavato la macchina e ad ora è ancora perfettamente splendente!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se non mi inviate le foto non avete scuse, vi purgo!!!
noooooo perche hai posticipato.... adesso devo aspettare una settimana in piu per ricevere il premio mo come minimo mi voti
Il premio te lo faccio arrivare anche domani se vuoi!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il mio voto costa molti $$$....c'ho da cambiare cerchi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzo....se io lavo la macchina domani mattina e poi vado a lavoro alle 12,quando esco alle 18 la trovo a poise!!!quindi la devo lavare il sabato cosi almeno per 2 giorni sta bella lucida!! ma l'anno scorso nn era touring???e sull'e90 avevi gli adesivi di hello kitty???heheh
Siccome il ragazzo è timido, mi informo che ho ricevuto l'iscrizione con tanto di foto di Giovanni Joh335d /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Acquaragia, certo che ´la 5. porta l´hai nascosta bene Bella peró con i 313 anche se sono di parte lol :wink::wink::wink: