ma daiii suuuu va benissimo cosi!!!! non abbiate paura ragazzi.. iscrivetevi, è solo un gioco, non si vince e non si perde niente:wink:
Esatto, quoto Ervis /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Suvvia è un giochino... e poi non è detto che col le modifiche fatte tu non possa vincere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Segno???
Ecco.... non vorrai mica perdere o scettro giusto??? Iscrivo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ecco... iscrivo bis /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ahahahah... iscrivo?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> caro lascia perde i cerchi.. pensa al impianto frenante prima:wink: poi che caxxo vuoi buttare giu ancora.. non ti basta
Acquaragia è iscritto....pertanto.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> suvvia ti segno Socio in ordine....cosi abbiamo tempo....ahahahahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ottimo
l'impianto freno sarà l'ultima cosa!! prima devo buttarla a filo passaruota davanti e dietro e con l'et giusto dei nuovi cerchi ci dovrei essere!! capito palle vizze????
ma non riesco fino a luglio non hanno disponibilità.. adesso lo faccio io sia per E93 che per E92!!!!!! si un maledetto!!!
gay tu sei piu malato di me... non vorrei che con i 20, mi pare di capire che vuoi quelli, il tuo impianto attuale non sia all'altezza del cerchio:wink:, sembra brutta da vedersi noo