no no perche giovanni.. iscriviti tanto è un gioco. e se lo rivinci tanto di capello.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (oltre al premio speciale) daiii su
Ciao mike'....perche no!!ahhaaa.... la mia sta diventando una splendida vecchietta che ancora si difende(ancora si girano a guardarla) nonostante i 6 anni e i 170m km. questa estate gli faccio la classica rinfrescata di vernice
Stasera vi iscrivo tutti intanto. Poi per le foto avete 15 giorni ancora per mandarle /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sei in carenza di candidati?hahahha e cmq...se mi iscrivo nn si puo posticipare??io sabato 18 ho un matrimonio....cavolo...gli metto i fiocchetti!!!!!hahahahhah
Nella scorsa edizione sono arrivato primo con 52 voti il secondo ne ha presi 21 e il terzo 4... Mi dispiace ammetterlo ma mi pare che nella sezione futura attiva eletta ci sia uno sbilanciamento....
Beh ma devo ancora farle le categorie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ergo...potresti essere accorpato a qualcuno di più combattivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bhe... cosi gli altri si imparano a mettere il pack performance, non è colpa tua se le altre non sono all'altezza iscriviti se noi poi vinco io con 31 voti a favore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Metto te e Giovanni (joh335) assieme cosi vediamo chi la spunta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti iscrivo allora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />