si è come quello tedesco...bello a mio avviso anche se io con i configuratori ho sempre problemi di lentezza!
Comunque un configuratore necessita di una buona banda internet e di un discreto chipset grafico / scheda video.
boh non me ne intendo...ma probabilmente è la scheda video che lascia desiderare dato che quando mi chiesero se il pc lo usavo per i giochi risposi negativamente!
oggi preventivo per rifoderare volante e cuffia cambio in alcantara!!! spettacolo... vediamo... appena fatto il lavoro posto foto!
non so se far mettere la striscia bianca... in centro.. come ha la gt... boh... e non so se la possono mettere.. venerdi' avro' certezze in piu'!
alfix... forse ho scoperto una cosa che su libretto non diceva.. puoi confermare che se prima di mettere in moto... solo con la posizione della chiave in "1"... se inserisco sport... gia' si accende in questa modalita? ho questa sensazione.... invece di accendere e toccare il fondo dell'acceleratore.. che da fredda non e' mai consigliabile!
...mah io non ho mai provato ...l'unico pedale che premo come in tutte le porsche e' quello della frizione...ma mai quello dell'acceleratore altrimenti si fregano le valvole...di solito quando premevo il tasto "sport" si inseriva automaticamente in abbinamento il tasto "pasm" ma lo facevo dopo qualche km di tragitto...poi manualmente disinserivo il pasm perche' era troppo rigida.
A parte che quando metti in moto la mattina quindi quando non sta' a temperatura i giri sono un po piu alti (cioe' il giusto accellerato) se provi a dare qualche colpetto di gas (almeno sulla S e' cosi) non e' bello pieno ma e' un po metallico...anzi mi ricordo che se non la usavo per una settimana o di piu i valori della centralina che gestivano anche il sound dello scarico si alteravano ...e dovevo farla riregistrare pero' forse era solo a me che succedeva
ieri sera, ritiro auto da gommaio dopo il cambio gomme con quelle estive, (per quelli della zona) percorrendo la stada da Rodello ad Alba, con molta fretta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s. una stada in discesa con alcune curve veloci e altre da seconda mi sono trovato nelle ultime curve in discesa con il pedale a fondo corsa e la macchina che non frenava quasi piu'.... raffreddato il tutto e' tornato tutto come prima!!! urgono tubi in treccia? che succede?