faccia di chiulo.... ti invito a vederla... e mi dai del finocchio?? torna da dove sei venuto vaVvavavava!!! sai che culo faccio alla tua x???? tse'!!!!
...complimenti e' bellissima...sicuramente avrai anche il pulsante pasm cioe' le sospensioni attive che l'abbassa di 10 mm perche' la vedo con assetto basso...io sulla mia spingevo il tasto "sport" e quello"pasm" era indescrivibile...inoltre cosi' il sound e' piu cattivo
ma vero che il sound cambia??? eppure sul libretto d'istruzioni non e' citato nulla.. dice solo che cambia con lo scarico originale porsche modulabile con pulsantino... a me sembra cambiare anche con il tasto sport... boh... !!!
...si cambia eccome diventa piu aperto come se si amplificasse...oltre come hai giustamente detto il motore e' piu reattivo...almeno sulla S e' cosi ma penso anche sulla tua
si si a orecchio si... ma ti dico non e' citato da nessuna parte... pensavo fosse solo entusiasmo mio post schiacciamento tastino
...io praticamente camminavo sempre in sport...l'unica seccatura e' che ogni volta che spegni il motore non va in memoria e lo devi ridinserire...comunque mi ricordo che quando la ordinaii non volevo metterlo...invece e' stato l'optional che piu mi ha fatto "godere"...poi non ti dico l'effetto "secondario"...
cioe'??? ma fa parte del pacchetto crono ... il cronometro in plancia e' fico... e poi sul navi ti fa tutti i grafici... spettacolo DAI DAI .... effetto secondario???
eheheh... grazie.. appena riesco ha dedicargli un po' di tempo.. ti faccio vedere gli interni!!! ho scoperto un sacco di cose carine sul navi... e sul telefono!!! pur avendo 2 anni come sistema... e' avanzato... quasi come bmw...