Si ho visto, secondo me è l'allestimento migliore: sportiva ma anche molto elegante. per questo non cambierei niente. goditela così!
sto weekend forse vengo a milano al salone del motociclo... !!! magari ti dico qualche cosa... cosi' la vedi
sgamato... ho quello maledetto a triangolo... ma come piace a me ancora non l'ho trovato!!! uff... lo sport in alcantara!!!
grandissimo fefè......complimenti!!! un paio di giorni fà ho guidato il caimano 2.7 245cv........in strada stà da DIOed il motore spinge bene!!!! il tuo ha già 265cv o è quello da 245cv?? bellissimo bellissimo.....metti foto!!!
.......della serie ho un amico di un amico di un'altro amico che vende una grande punto.....Per me comunque è sempre un bel volante:wink:
ehhhh... era tra le cose principali... su cui puntavo... mancano foto interni.. perche' sabato.. l'ho sporcata di fango... e mi spiaceva farvi vedere gli interni zozzi... porto a lavare e fotografo... tra le altre cose... ho i tappetini a vasca in gomma.. wow... all'inzio ho stortoo il naso.. invece sono comodissimi una passata e via!!! e poi sono racing!!!
245cv ma gia' mi diverto dai... un weekend 350 km... mi sono divertito... qualche cosina in piu'... sarebbe meglio... ma dai.. il giusto compromesso... ora stovendendo... scarico (capristo) e rimappa per adeguare il tutto... dovrei strappare 20cv.. e portarla piu' o meno a 265... come il mod 2009... vedremo
provata circa una settimana fà anche io:wink: non è la S, ma è moooolto divertente......d'altra parte, 245cv su 1200kg e un assetto e bilanciamento a dir poco perfetti la rendono un bel giocattolino davvero:wink:
se l'hai provata avrai visto quel leggero buco fino a 4000... con una rimappina... se distribuisce un po' meglio la coppia... che non debba essere usata solo da 4000 in su.. viene davvero un arma!!! vedremo ... vi terro' aggiornati!!!
fatica... cioe'.. a 150 tirando le marce senza mai salire oltre i 4000 ci arriva comunque in un attimo... ma sai.. a melio non c'e' mai fine eheheheh