contengono molto... non azzerando completamente il confort!!! mi sono sparato 650 km in un giorno per portarla a casa... di autostrada... e non me non sono quasi accorto.. se solo non fosse per lo sterzo leggermente impegnativo... sarebbe una berlina.. pronta a incazzarsi... e se poi schiacci sport... mmmmmmmmmmmmmmmmmm
Ehehe ci credo. Ma il tasto sport è presente quindi anche sul Cayman normale e non fa parte di un optional in particolare ? E su cosa agisce ?
e' un optional del pacchetto crono (quello che ti mette il cronometro in plancia, fichissimo!!!) sul libretto di istruzioni c'e' scritto... utilizzabile in pista... o per cronometrare il tragitto casa lavoro ahahahahaha agisce sul pedale dell'accelaratore rendendolo piu' pronto (si attiva con la pressione del tasto, e premendo brevemente il pedale fino in fondo) agisce sui controlli, rendendoli piu' permissivi ma senza disinserirli del tutto, e indurisce le sospensioni, la sensazione e che cambi anche leggermente il sound della macchina.. ma e' un parere fondato.. nulla di fondato!!!
Ah sisi lo conosco quest'optional ma non sapevo che introducesse anche questa modalità sport Allora ancora complimenti e divertiti, che questa è un altro pò migliore della 911 Carrera in molte situazioni ... :wink: Alessandro
Complimentz :wink: dopo il GT3 e GT2 il Cayman (S) è la mia preferita, solo che avrei problemi a parcheggiarci dentro le mie tigri
lunedi' posto servizio fotografico!! ora sono alla ricerca di un regalino da farle per personalizzarla.. ma non voglio cascare nel truzzo... non so... e' talmente bella cosi'... consigli??????
per me c'è poco e niente da aggiungere, è splendida così!!! se proprio vuoi dare un'impronta sportiva, prova a chiedere se si possono mettere aftermarket i fascioni neri di questa foto:
vai qui: http://allworldcars.com/wordpress/w...sche-cayman-s-edition-1-limited-edition-2.jpg http://www.solomotori.it/wp-content/uploads/2007/08/14807_cayman3-4_big.jpg
vedi se ce li hanno di una tonalità di grigio più scuro, come l'effetto nero su nero... però valuta bene, ripeto: la tua è bellissima cosi.