Sarà che ho 38 di febbre e sono ancora in studio, sarà che sono stanco ma qualcuno mi spiega perchè leggo il titolo CONCORRENZA AUDI. Cosa vuol dire ? Concorrenza per chi? Non mi rispondete che le industrie hanno bisogno di utili e quindi devono ....vendere venderevendere, che lo sò gia! Accademicamente ma siete proprio certi che IO debba considerare una concorrente l'audi ?? Al massimo sarò infastidito. Forse quelli di Stoccarda dovranno preoccuparsi.
Dovrebbe arrivare sul 170 cv con l'Avant. Nemmeno Bmw monta il cambio automatico sul 318d ... che è la diretta concorrente dell'A4 2.0 Tdi ora in commercio ...
ma come si fa a dire anzionotta ad un'auto che va' in giro praticamente da soli 2 anni e mezzo.........
Non è TUA concorrente ma di BMW sicuramente si, nel momento in cui l'autore di questo 3d ipotizza di diventare futuro cliente Audi e nel momento in cui io, cliente Audi, sono passato in Bmw. E migliaia di altri casi simili in un verso o nell'altro .... Più concorrenti di così! :wink:
Normale è il mercato... oggi questo domani quello dopodomani quell'altro...non fa per me. Effetto della pubblicità, della moda, della politica dei prezzi. Sono radicale e integralista ma laudi non la conosco così come non conoscevo le HOGAM (Con la N o la M finale?):wink:
Anche secondo me Audi non è una concorrente. Ma per molto lo è, dal momento che sono entrambi marchi da esibire. Insomma il comun denominatore tra Audi e BMW è l'apparenza.
Io sinceramente non la considerò neppure io come una concorrenza ma molti giovani,forse per moda,si avvicinano molto di più all'audi !!Ricordo che bmw prima di fare auto costruiva aerei !E con questo ho detto tutto :wink: !
libero di non crederci, ho ritirato la macchina alle 12. Alle 14 ero su per una strada di montagna in abruzzo. Al momento di cominciare a tirare faccio "e adesso vediamo se quel matto di farmaco aveva ragione!" sono sceso da quella montagna da uomo illuminato...giuro che e' andata così' !
infatti, non ho mica fatto un paragone audi- subaru, ma bmw vs audi.... poi se vogliamo fare un paragone trazione 4 awd audi vs subaru sono un altro paio di maniche, lì è qualcosina sopra la subaru
bé ma bmw non ha tradizione di auto integrale, però con l'xdrive ha tirato fuori un gran prodotto molto tecnico (quando ho visto i video che spiegavano il funzionamento son rimasto di sasso)
ragazzi ieri son salito su una a5 e mentre esternamente ritengo che la e92 sia superiore(l'a5 fuori sembra;soprattutto dietro,una scopiazzatura da cinesi) internamente ha delle finiture che in bmw ci sognamo...poi solo il fatto che abbia la trazione per il 60% dietro fa capire che chi ha la passione per la guida vuole una TP ed è questo che in alfa hanno scordato troppo presto IMHO
ma sì quelle cose anche se fanno piacere son comunque specchietti per le allodole, i veri pregi sono altri
Concorrenza per la BMW...io mica costruisco automobili! Per noi clienti, Audi è un'offerta in più, per la BMW una concorrente, dal momento che fanno entrambe automobili, oltretutto sulla stessa fascia di prezzo. Sì, lo so, le trazioni...sì, lo so, i telai... sì, lo so...ma dai, non fate sempre i tecniconi e i puristi della lingua, non sto certo lì a pesare ogni singola parola, non è una tesi di laurea. ECCHECCASO!!! :wink:
Se apro una discussione è perchè so che l'argomento scotta! Infatti, per quanto nel forum vi sia una squadra di esperti, professori, ingenieri, fisici, piloti professionisti, collaudatori,...la gente normale come me quando deve acquistare un'auto si fa un giretto per le concessionarie e valuta le alternative e, sempre per la gente normale, l'Audi è senza dubbio l'Alternativa!