Beh.. da quando l'Audi ha vinto il mondiale Rally ne è passata di acqua sotto i ponti. :wink: Se prendi una EVO IX di elettronica ce ne trovi tanta, eppure non mi sembrerebbe poco sportiva. Le mie più che considerazioni poi era un riportare dei discorsi carpiti al volo, non sono all'altezza di approndire l'argomento. E poi la letteratura scientifica è un conto, ma nella pratica potrebbe esserci chi riesce a minimizzare gli svantaggi dell'una o dell'altra soluzione.
I lavori sono slittati all'ultimo momento: sai com'è, in Italia la pubblica amministrazione (Guardia Forestale) è molto efficente...
Perchè hai detto cose giuste!:wink: Ps: ho visto su autoscout24 una coupettina in vendita...nera, pelle rossa e con l'Assist...mi pareva familiare...
Eh si, l'ho buttata giù dura ahahaha.......anche se riflettendoci la zetina la adoro, è solo un maledetto capriccio.
Stai scherzando vero? Lo sorso fine sett a sciare su strada innevata ma sgombera e con gomme termiche Nokian mi vergognavo a dire poco .... non tanto in salita quanto in discesa .... mi ha sorpassato anche un'Alfa 156 (neppure 159!!!!) .... MASSIMA UMILIAZIONE!!! La mia 320 scodava dappertutto ...... molto pericolosa!!!
Che fiuto eccevviunalo!!! D'altronde come la tua ce ne sono pochissime. Quanto ai capricci...se guardi qualche annuncio più giù vedrai che non sei l'unico! Tra 335 MSport, Audi A5 e futura TTS ho una confusione...intanto ho pensato di tastare il terreno...:wink:
parlavo in confronto ad una trazione anteriore .... comunque anche in salita non è che andasse molto meglio ..... ma almano ho evitato umiliazioni del genere ....
Ma quale umiliazione! Forse non eri ben attrezzato. Avevi gomme estive? Tieni presente che in discesa sulla neve le macchine sono tutte uguali e la differenza enorma la fanno gli pneumatici.
sulla neve conta la sensibilità di guida... ...certo io non sono un pilota ma sulla neve mi son tolto parecchie soddisfazioni! E tra l'altro mio padre aveva un pajero e in discesa con la neve era inguidabile!
Ne ho viste molte in crisi come dici tu, trazione posteriore e neve nn andranno mai d'accordo c'è poco da fare
Con le M+S però un minimo di mobilità è garantito. Con ciò.. io le M+S le ho messe sulla Mini, così sono sicuro che non mi ferma nessuno.
Un minimo, proprio come dici te .... non ci piove che con la mini e gomme termiche vai su in bomba .... d'altra parte è una trazione anteriore ... :wink:
Power Lap Times Track R8-------M3(E92) Nordschleife 8:04 /////8:05 Hockenheim Short 1:12.7/////// 1:15.40 Vairano Handling Course 1:18.460/////// 1:20.910 Bedford Autodrome West Circuit 1:22.10/////// 1:26.60 Oschersleben 1:47.57//////// 1:47.20 Autozeitung test track 1:39.8///////// 1:40.1 Bedford Autodrome East Circuit 1:04.1///////// 1:07.1 Contidrom 1:33.46/////////// 1:35.04 SportAuto wet handling test 1:29.0////////// 1:32.4 Bedford aut.wet handling test 51.95 ///////////54.50 Non è per fare polemica, ma se non ricordo male, qualcuno aveva scommesso con molta sicurezza sul fatto che la M3 sarebbe andata come la R8.Mi sembra di vedere che non è proprio così. Sempre sullo stesso sito (certamente attendibile) la nuova A4 3.2FSI ha girato ad Hockenheim in 1.18.0 minuti. Lo stesso tempo della 335i. Via fastestlaps.com
non so chi abbia detto che l'M3 va come la R8, ma è ovvio che vada meno, stiamo confrontando una "supercar" contro un graturismo, sono 2 categorie di auto molto differenti. Bmw non ha ancora l'auto giusta per confrontarsi con l'R8, può farlo porsche.
quoto anche io,sarebbe stato magari più significativo un confronto con un m6 ma lì era un paragone piuttosto forzato IMHO
sì, anche con l'M6 il confronto non reggeva perché è un'auto di lusso con doti dinamiche da sportiva ed un motore eccezionale, ma non è una supersportiva da pista.