allora sono in procinto di prendere una serie 1 usata, un'auto che mi interessa è presso questo concessionario in via nomentana, è un plurimarche con parecchie auto nel parco macchine il punto è che hanno una "politica" che condivido poco, in pratica ho chiesto di provare l'auto e loro mi hanno detto che solo dopo il pagamento dell'acconto....e che se a seguito della prova l'auto non mi fosse piaciuta per motivi inerenti alle condizioni avrei avuto in dietro la caparra ...se fosse stato invece dovuto al tipo di auto, se la sarebbero tenuta e mi hanno anche risposto a tono qualcuno di voi ha avuto esperienza con sta gente?
Io cercherei altrove ragiono sempre ke quando sono io a portare i soldi devono trattarmi con rispetto e disponibilità...questa mi sembra un assurdità...
mammamia è quello che fa angolo????? bè.. 1 anno e mezzo fa...un mio amico fratello ci si è fatto il cooper "s" dopo poco spaccò il volumetrico e non volevano farglielo passare in garanzia...purtroppo con brutto tono gli abbiamo fatto capire la situazione..a abbassato le penne ed a aggiustato quello che doveva aggiustare...prova ad essere piu deciso nel senso piu incisivo, digli me la devi far provare altrimenti che pago scusa è???? se poi si inpunta che non vuole..be ciao babyy non mi piace per niente a me quello...
Pazzesco.........io sto lì vicino.....ma non lo conosco.......e neanche lo voglio conoscere, a questo punto: vai da un altro !!
si infatti e pensare che nemmeno gli ho dato un'assegno.....io sono commerciante e se rispondessi in questo modo ai miei clienti sai che begli incassi farei quando gli ho detto che non condivido la loro politica mi ha detto "senti lo sai quante auto dovremmo far provare bla bla".....SENTI? e sono anche un potenziale cliente se per loro è una perdita di tempo potrebbero organizzare le prove in un solo giorno della settimana ad un determinato e limitato numero di persone etc....inventatene una o cmq dimmelo in un altro modo :wink:
beh...per me è quasi un diretto concorrente!!! Però...ti dico che non nè ho sentito parlare bene...e loro..sono anche molto antipatici!!! Hanno una faccia che " se la sentono molto!!!" Io passerei altrove...però è un opinione "di parte"!!!