Volevo segnalare che la Consessionaria SARMA di Saronno è una concessionaria assolutamente affidabile. Da loro ho ricevuto cortesia assistenza e professionalità Se vi interessa potete andare (sempre nel forum in X zone) uno degli ultimi thread dal titolo X1 NUOVA problemi di ingolfamento e potete leggere il mio problema e come la Sarma me lo ha risolto. volevo ringraziarli pubblicamente!
Non avevo dubbi! per utilità agli altri utenti magari puoi spiegare cosa ti hanno risolto e come. Io mi rivolgo sempre a Federico, hai sempre risposte e mi ha risolto sempre tutti i problemi...e sopratutto onesti.. tra breve faccio il secondo tagliando e ci vado a occhi chiusi, ho sentito di altre esperienze del secondo tagliando e con prezzi assurdi e con cose che gli hanno fatto che lasciamo stare (Zona Genova)
è quella di Saronno? io indendo quella e sarebbe interessante capire perchè e da chi è stato ricevuto
Gentile utente Ciuller, a nome di tutti gli iscritti al 3d in quanto appassionati bmwisti, rendici partecipi nei dettagli di ciò che è accaduto al tuo amico\collega. Colgo l'occasione per Augurarti una Buona permanenza qui sul forum, bmwpassion.com