Concessionaria Esclusiva s.p.a di Avellino | BMWpassion forum e blog

Concessionaria Esclusiva s.p.a di Avellino

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da D-Kaine, 3 Dicembre 2009.

1. D-Kaine

D-Kaine Aspirante Pilota

7
    0
    3 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 3 Touring MSport
    Salve a tutti.
    Vorrei sottolineare la poca serietà e il poco attaccamento alla clientela della suddetta concessionaria.
    Ho acquistato da loro nel marzo del 2008 una MINI nuova, pagata 19000 euro!!...siccome per lavoro percorro annualmente un bel po di chilometri decido di permutarla e prendere un altra MINI nuova, prima che quella attuale avesse troppi chilometri sulle spalle e si svalutasse troppo!..ebbene..settimana scorsa vado in concessionaria per trovare la soluzione migliore, con il risultato che la mia MINI con 45000km, sempre tagliandata da loro, tenuta da amatore, senza nemmeno un graffio viene valutata 7.500 euro!..con neanche un anno e mezzo di vita sulle spalle!...la Quotazione di Eurotax è di circa 14000...e loro me la valutano le metà!..quando poi non è la prima auto che prendo da loro e piu di una persona in famiglia ha acquistato li!..aggiungo in oltre che un caro amico possessore di una MINI del 2002 con 98000 km dandola in permuta ad un altra concessionaria ufficiale, gliel'hanno valutata 8000 euro!...non commento neanche!...cosa sicura che in quella concessionaria io non entro neanche a fare piu i tagliandi!

Scusate lo sfogo!

2. CICLOPE

CICLOPE Presidente Onorario BMW

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    confermo il loro atteggiamento negativo sul rientro delle vetture usate
    io prima dell'estate ci ho parlato per una Z4 35i nuova e la mia E93 con 8 mila km a listino 70 mila me l'hanno messa 30 mila :eek:

hanno delle valutazioni di rientro oscene, però hanno un'assistenza buona perchè c'è molta attenzione e cura per la vettura del cliente

3. *Alfonso*

*Alfonso* Presidente Onorario BMW

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ...Quoto...in realta' come ho gia' avuto modo di dire piu volte l'assistenza merita un "premio" per la cortesia e competenza...almeno a Salerno...mentre il commerciale adotta una politaica per il rientro avvilente...probabilmente su direttiva dei piani alti hanno le mani un po legate pur mostrandosi a dire il vero cortesi e disponibili...io ad esempio quando ho deciso di ordinare la X6 al posto della X5 E70 (tralatro presa da loro) con soli 2800 km e un anno di vita quasi full come nuova...mi hanno fatto un offerta per il rientro talmente oscena che ho dovuto traslocare...e se portavo una Duna? :evil:

4. CICLOPE

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389

ti mettevano questo cartello davanti all'entrata

A 1 persona piace questo elemento.
  5. *Alfonso*

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    :lol::lol::lol:
    in realta' il gruppo Laus ha anche una sorta di rivendita usato selezionato quindi rispetto ad altre conce ha canali e contatti privileggiati per l'usato soprattutto di qualita' come nel caso la tua e la mia...mah

6. CICLOPE

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    e si vede che vogliono entrare "a ferro" in modo da vendere sempre e cmq in attivo anche se la vendita dovesse concretizzarsi dopo un certo periodo di tempo dal rientro della permuta

ma così però è troppo facile, così lo saprei fare pure io il venditore di macchine :lol:

7. D-Kaine

D-Kaine Aspirante Pilota

7
    0
    3 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    Beh..sull'officina assolutamente nulla da dire..veloci, cortesi e competenti!!..ho avuto dei problemi e li hanno sempre risolti egregiamente!...per quanto riguarda il discorso permute da qualche tempo è il titolare stesso delle concessionarie che personalmente effettua le valutazioni.La cosa che mi lascia perplesso però è come ci si aspetti che un cliente si fidelizzi ad una concessionaria se viene trattato in questo modo....Come vi dicevo non è la prima auto che prendo da loro non sarebbe stata l'ultima!...Capisco anche che sia sul nuovo che sull'usato per loro ci debba essere un utile...ma di certo non il 50% del valore dell'auto!!!!...correggetemi se sbaglio!!...cmq...settimana prossima cambierò concessionaria, andrò sia da M.Car di Caserta che NET di Napoli...sperando in un trattamento piu "dignitoso"!!!...per quanto mi riguarda Esclusiva con me ha chiuso!!..

Riallacciandomi a quello che dicevate voi precedentemente Esclusiva è favortia anche in quanto ha una rivendita esclusivamente appostia per le vetture usate e KM/0, che si chiama Autopolys.....beh..ci sono MINI piu vecchie e con piu chilometri...e il prezzo d'acquisto è molto superiori alla proposta che mi è stata fatta...!!....io sono senza parole..

8. D-Kaine

D-Kaine Aspirante Pilota

7
    0
    3 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    Quoto in pieno!!...

9. sasasassy

sasasassy Aspirante Pilota

44
    0
    20 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    waiting.........

Prova da D&D cars a Battipaglia (SA), oltre ad essere service BMW effettuano la vendita del nuovo e dell'usato....e sono votati al rapporto a lungo termine:wink:

10. D-Kaine

D-Kaine Aspirante Pilota

7
    0
    3 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    Grazie...ci passerò sicuramente!!!

11. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Presto convenzionati con il VC:wink:

Vai a mio nome, sono cari amici :wink:

12. *Alfonso*

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    Si infatti ho accennato a questa rivendita che ha il gruppo Laus quindi dovrebbe essere molto piu propenso al ritiro...comunque fai bene io nonostante la stima e l'amicizia che nutro nei confronti di chi lavora a Esclusiva ho alzato i tacchi e senza pensarci piu di tanto ho acquistato altrove...del resto io ho la possibilita' di scegliere lui ha perso la possibilita' di avere i miei soldi...contento lui avra' tra un po continuando cosi un bel "pacchetto" clienti...dispiace dirlo ma purtroppo e' cosi...comunque il ritiro dell'usato e' mal visto sia a Caserta che a Napoli...anche io ti consiglio la DeD di Battipaglia tralaltro esistono sulla piazza da diversi anni e non hanno la fama di venditori "improvvisati"...

Ultima modifica di un moderatore: 4 Dicembre 2009
  13. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Io non ci compro più e non ci mando più nessuno. E non sono quello che può definirsi un "cliente normale".

Avevano un solo asso nella manica, ma è passato in Porsche.

Oramai è fuori dai miei giri anche solo per preventivi.

14. *Alfonso*

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ...forse ho capito a chi ti riferisci...e' andato all'Audi-Porsche e stava alla Lexus sempre gruppo Laus :-k

15. Emiliano

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    No, Sergio Iannazzone, carissimo amico, è sempre stato in BMW, prima Salerno poi Avellino.

Ora è in Porsche Del Priore

16. *Alfonso*

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ...ah ecco avevo qualche riserva in merito visto che l'hai definito un asso nella manica e non rispondeva completamente a colui che avevo in mente...:wink:

17. submariner

submariner Primo Pilota

1.100
    12
    7 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.313
    da e87 a f20 a f45
    ma sul nuovo nn ti avevano fatto sconto?

18. *Alfonso*

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ...se ti riferisci a me...no! e' una barzelletta ma e' cosi...e' pur vero che parlo del 2007 e la X5 E70 era appena uscita e quindi se ne fregavano...per la X6 nel 2008 idem perche' era appena uscita e gia' ti facevano quasi un piacere a vendertela una :confused:

19. CICLOPE

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389

why?
    stesso nostro motivo, ossia ritiri osceni?

20. Emiliano

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    Non mi è piaciuto il modo in cui hanno trattato una persona che ho mandato, nonostante una mia telefonata.

Sempre gentilissimi, ma la sostanza ($) non c'era.

Condividi questa Pagina