Concessionaria BMW Fontana Service Ciriè (TO): rapidità, professionalità e cortesia.

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da suzuman1, 22 Luglio 2010.

1. suzuman1

suzuman1 Direttore Corse

1.555
    66
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    3.655
    BMW 320D TOURING MSPORT
    devo dire che la maggioranza di noi la reputa una buona conce...

In questi tempi di disonestà all'apice, lode a conce così!!!

2. suzuman1

suzuman1 Direttore Corse

1.555
    66
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    3.655
    BMW 320D TOURING MSPORT
    Sarò ripetitivo, ma ancora una volta devo ringraziare la professionalità e gentilezza del personale dell'officina Fontana (in questo caso del super elettrico Beppe) che mi ha assistito telefonicamente fuori orario di lavoro ed addirittura di sabato per un problema elettrico noto e conosciuto (bruciatura del fusibile da 15A numero 56 e 57 che gestiscono la serratura) nonostante fossi all'estero in vacanza...

Grazie al suo aiuto sono riuscito a ripristinare il guasto, anche se ho smadonnato non poco per sostituire i fusibili (in quanto quando si bruciano e vuoi chiudere la macchina con il telecomando si chiude solo guida e portellone mentre le altre restano aperte, ma non sapevo che se le chiudi a mano con il pirulino sulla porta non le apri più... non vi dico la fatica dal sedile del passeggero ad andare alla scatola fusibili dietro al cassetto portaoggetti...ho sudato 7 camicie, ma alla fine ce l'ho fatta!!!

Grazie ancora Beppe per l'aiuto e professionalità!!!!

3. Robymagic

Robymagic Secondo Pilota

642
    34
    23 Maggio 2011
    Torino
    Reputazione:
    1.859
    M 330XD E91 280HP supeRimappa
    Ciao Capitan Suzuman

posso dire che mi sei stato da "guida" per quanto riguarda il modulo ACM

Acquistato e nella prima settimana di Giugno lo farò montare proprio dalla fatidica concessionaria di Ciriè.

Si ricordano di te (mi han detto che volevi stare li ad assistere al montaggio e che poi ti han detto di farti venire a prendere perchè sarebbe stato un lungo lavoro)

Sarò lieto di farmelo montare da mani esperte e ti ringrazio ancora (come gia fatto nel tuo post ACM) per aver fatto da cavia assieme a Franzzz

Ti darò volentieri riscontro a riguardo una volta montato.....così da poter upgradeare la firma anch'io

Saluti.....Robymagic

4. Giovanni530d

Giovanni530d Secondo Pilota

765
    26
    19 Maggio 2005
    Reputazione:
    183.358
    F10 - E46 e qualche VERA Alfa Romeo
    Confermo anch'io quanto detto dagli altri: professionali, PAZIENTI, veloci ed onesti.

Fare km per andare da Fontana ne vale la pena, avendo la certezza che i problemi vengono risolti: chi ci lavora ha la giusta professionalità necessaria e passione in quello che fa.

Peccato solo che al sabato sono chiusi.

5. Seinlinea

Seinlinea Aspirante Pilota

30
    0
    26 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    Z4 3.0 si + MINI One D - ex 535D Msport
    Ho da pochissimo il mio 535d e già ne ho avuto abbastanza degli altri concessionari. Uno in particolare...con la B maiuscola, dove ho portato l'auto per mettere apposto dei dettagli (bocchetta aria posteriore) e mi hanno accidentalmente disattivato la funzione AUX!!! E non sanno perchè!!!! E mi hanno chiesto 2 giorni di fermo macchina per tentare di capire perchè!!!!!! Mi fanno pena (e rabbia ovviamente).

Quasi quasi mi affido pure io a questa officina, visto che già la mia precedente auto (Audi A3) preferivo portarla a Ciriè piuttosto che in Torino, non fosse altro che sono un po' meno stressati...e più gentili.

Vi faccio poi sapere come mi troverò.

Condividi questa Pagina