concessionari BMW province NO,VA,MI,VC,VB,BI | BMWpassion forum e blog

concessionari BMW province NO,VA,MI,VC,VB,BI

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da lukino00, 12 Maggio 2008.

1. lukino00

lukino00 Collaudatore

289
    8
    12 Maggio 2008
    Reputazione:
    944
    BMW 530d Touring e61
    buongiorno a tutti... volevo sapere dove, secondo le vostre esperienze nelle province indicate, è possibile fidarsi per acquistare una BMW usata di massimo 4 anni e massimo 100000 km.
    Intendo, senza rischiare di incappare in esemplari dechilometrizzati e, dove successivamente all'acquisto, si possa fare tranquillamente la manutenzione programmata e straordinaria evitando fregature.

vi ringrazio anticipatamente.

2. Sharky22

Sharky22 Collaudatore

253
    18
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.984
    430i G.C. F36
    Biella Auto a Borgosesia.

Poi ovvio: se abiti tra i due laghi, Camar qui a Borgomanero.

Ma, visto che vuoi avere la certezza di non incappare in truffe, di sicuro ti posso dire che a Borgosesia vai tranquillo.

3. bateyes

bateyes Amministratore Delegato BMW

4.761
    190
    14 Settembre 2005
    tra TO e MI
    Reputazione:
    984.735
    from Zuffenhausen
    Biella Auto a Biella

4. lukino00

lukino00 Collaudatore

289
    8
    12 Maggio 2008
    Reputazione:
    944
    BMW 530d Touring e61
    due utenti che mi indicano lo stesso concessionario... molto interessante...

5. xlite

xlite Collaudatore

415
    129
    1 Marzo 2008
    Reputazione:
    6.102
    bmw 320d futura + M3 E36 3.2 +320 E36
    Camar a Borgomanero per lo meno Io sono molto amico del capo dei venditori e non mi ha mai bidonato. Se ti interessa fatti sentire che ci troviamo e ti presento tanto Io sono di Gattico.... quindi siamo a due passi. Tentare non costa nulla .... ciaop

6. DECAPAN

DECAPAN Kartista

162
    1
    16 Giugno 2007
    Reputazione:
    17
    5TOURING+G.P. MULTIJET
    Ciao, ti consiglio Camar....... io mi trovo benissimo a Vercelli....ma penso che anche a Borgomanero e Novara sia lo stesso......se hai bisogno....:wink:

7. lukino00

lukino00 Collaudatore

289
    8
    12 Maggio 2008
    Reputazione:
    944
    BMW 530d Touring e61
    per adesso non credo di cambiare auto, almeno per un altro anno.
    devo almeno ammortizzare l'ingente perdita di valore dei primi anni della mia che è di aprile '07.

Sto comunque guardandomi in giro perchè la mia prossima auto vorrei che fosse una BMW e, siccome non me la potrò permettere nuova con il mio reddito, dovrò rivolgermi ad un esemplare di qualche anno cercando di non prendere fregature.

8. Sharky22

Sharky22 Collaudatore

253
    18
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.984
    430i G.C. F36
    tra l'altro il 6 di giugno Biella Auto inaugura la nuova sede a Borgosesia!

9. marcello72

marcello72 Secondo Pilota

767
    53
    21 Dicembre 2006
    POGNO
    Reputazione:
    279.476
    F48 X1 XDRIVE 18D XLINE (EX E84 - E91)
    Ciao, io la mia l'ho acquistata a Novara alla camar, ma vado alla camar di Gattico per l'officina in quanto piu' vicino visto che io sono sempre a Pogno.

10. Ipotenusa

Ipotenusa Direttore Corse

1.567
    47
    12 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.524
    535d Eccelsa E61
    Confermo Biella Auto a Biella.
    Cordiali, seri e professionali.
    Risolto ogni problema (dai piccoli a quelli grandi) con grande disponibilità.

Sono di Milano e più volte sono venuti fino da me a ritirare l'auto per fare la manutenzione (riconsegnadomela poi a Milano).
    Altre volte ho preso accordi per consegnarla a Biella il venerdì sera dopo le 21, avendo sempre a disposizione una loro auto di cortesia (gratis). E ogni volta l'auto viene riconsegnata lavata.
    Il mio referente è Roberto Carnirolo.
    Fidati!

11. Simone1672

Simone1672 Secondo Pilota

641
    40
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    309.120
    BMW X6 / 530xd F11 Msport / X3 20d Mspor
    lasciate stare camar di borgomanero mi hanno trattato male, diversamente da biella auto che sono dei veri signori infatti ho acquistato li la mia macchina risparmiando quasi 4000 euro rispetto alla camar :wink:

ps da biella auto Chiedete di Andrea Duca, Veramente Professionale e Gentile

Ultima modifica di un moderatore: 30 Dicembre 2008
  12. enry320cd

enry320cd Collaudatore

268
    7
    13 Luglio 2007
    Reputazione:
    2.540
    BMW e90 320d 177hp
    TREBICAR a varese...mi sono trovato molto bene. molto gentili e disponibili,pero' c'è da dire che mio padre conosce il capo officina.:wink:
    anche se per i tagliandi ti tirano via la pelle:sad:...prezzi devastanti, ma in linea agli altri credo...siu 55€ l'ora la manod'opera:eek:
    per il resto ok!!! un 8 se lo merita.

13. CONTE

CONTE Secondo Pilota

727
    31
    22 Maggio 2008
    Milano
    Reputazione:
    57.252
    Audi S6
    Io mi sono trovato abbatanza bene anche a BMW Milano.

14. alexjej

alexjej Aspirante Pilota

16
    1
    5 Marzo 2009
    Reputazione:
    16
    BMW 330 XD touring auto e46
    Mia esperienza con Camar di Borgomanero, premettendo che l'auto non l'ho acquistata da loro, ho il Motorplan ed era la prima volta che andavo da quando hanno cambiato ubicazione della filiale:

Prenotazione tagliando: più di 20gg dalla data della chiamata (gennaio 2009) :-s

Accettazione: ho dovuto aspettare ma c'era un'altro cliente prima di me e successivamente il capo officina è stato impegnato in un'infinita telefonata interna. Quando finalmente è stato il mio turno è stato molto gentile e professionale, chiamandomi anche l'elettrauto per risolvere alcune mie esigenze.

Tempistica: i lavori sono stati eseguiti secondo la tempistica stabilita (consegnata alle 9 e ritirata alle 15).

Lavori effettuati: secondo tagliando + freni + sostituzione ceppi freni. Quest'ultimo intervento non era preventivato e mi è stato notificato alla riconsegna dell'auto.

Qualità dell'intervento: sono assolutamente soddisfatto.

Prezzi: avendo il Motorplan il totale della mia fattura è stato di € 0,00 comprensivi di manodopera e 8 kg di Castrol :mrgreen:

Niente lavaggio, non è che potessi pretendere, ma glielo avrei pagato volentieri.

PS: ne loro ne io ci siamo accorti che ho perso il cappuccio di un lavafari... me ne sono accorto ieri :confused:

Ultima modifica di un moderatore: 8 Marzo 2009

Condividi questa Pagina