Girando sul web mi sono imbattuto in alcune concept car di bmw, molte probabilmente non verranno mai commercializzate, ma comunque ci si può buttare un occhio.... Bmw X2 Bmw M ZERO Bmw X4 E infine, scusate ma questa non l'ho proprio capita. Bmw ZX6, progetto futuristisco, ma non troppo: infatti potrebbe essere in uscita già nel 2015....cioè io fra 7 anni guiderò questa cosa???e da dove si sale???
Sono rumors di progetti, si tratta di fotomontaggi fatti dai giornali o dai siti internet per dare un'idea dell'auto della quale si parla nell'articolo. Questo è un render dell'X6 prima dell'uscita sul mercato I progetti delle case sono tenuti top secret fino a quando decidono loro di fare la presentazione o ci sono fughe di immagini (a volte volontarie per aumentare l'hype, furbi):wink: Sono riconoscibilissimi Questi sono alcuni fatti da me sull'M1 http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2349650&postcount=21 :wink:
in realtà l'ultima è la vincitrice del concorso dello IED (istituto europeo di design) di Torino...era esposto il modello al DREAM, la mostra del design dell'auto e non verrà mai prodotta!!!