Funziona tutto eccetto i comandi al volante purtroppo l'hanno dovuti scollegare xkè ho rifatto x intero l'impianto audio..........
Grazie Boa mancano però alcune modifiche che col tempo farò e poi, almeno per me, sarà perfetta............
bellissima l'auto, peccato per il paraurti anteriore normale... sono dell'idea che vadano sostituiti entrambi per rendere al 100%! i sedili sono sportivi? unica nota negativa l'autoradio con schermo esterno... sò come suona quella sorgente, ma avrei visto meglio un prodotto JVC serie AVX, con schermo da 3,5"... si sarebbe integrata di più sulla plancia del serie 1
ciao, molto bella!!! anche io trovo che ci vada il paraurti anteriore M.... vedo che hai i fari posteriori a led della versione restyling!!! ottima scelta
Grazie a tutti ragazzi ! ! ! completamente concorde riguardo al paraurti anteriore....nn sapete qnto mi piange il cuore vederla cosi "spoglia"............
Nell'ordine avevo fatto mettere i sedili sportivi dell'attiva......sono tutta un'altra cosa.......... per la sorgente A/V invece quoto il monitor da 3.5" non l'ho messo x il solo motivo ke rimane un pò troppo piccolo.
Actarus, anche io ho montato i fari posteriori a led, non hai idea quanto migliori l'estetica. inoltre il fascione rosso led è davvero ganzo! :wink: