ciao ragazzi.... sono nuovo del forum, mi sapete consigliare una super assicuraziione per m3 e 46??? faccio 20000 km l'hanno? qualcuno mi sa definire i costi mensili senza pista se nza assicurazione e bollo... diciamo solo quelli di manutenzione ordinaria piu benzina..... grazie mille in anticipo...
Benzina sono 350km a pieno di 80€ (col mio piede), io di assicurzione spendo 1400€ anno ma è intestata a mio padre e i tagliandi costano in dai 400 ai 700€ (escluso dischi e balle del genere). I dischi originali costano 250€+iva l'uno e le pastiglie intorno alle 150€. Un treno di PS2 da 19 costa 1350€ montato e bilanciato e ti dura mediamente 15'000km. Ti serve altro?
motorsport power sei un grande mi servivano proprio queste info... e le gomme a te durano 15000 km??? cavolo voglio prendere questo spettacolo di macchina ma nn vorrei trovarmi fra 6 mesi a rivenderla.... si insomma con 500 euro mese facendo i conti in un anno potrebbero bastarmi che dici???
ipotizzando 20'000km all'anno sono: 4500€ di benzina all'anno + 1500€ di assicuraizone+ 900€ di bollo+ 1350€ di gomme 400€ di tagliando = 8650€ arrotonda a 9000€ per sicurezza e dividi per 12= 750€ al mese quello che incede per il 50% è la benzina quindi se trovi il modo di fare 10'000km all'anno spendi mediamente 3000-3500€ meno tra benzina, gomme e tagliandi.
A breve uscirà la R8 col V10 da 520cv credo...potrebbe optare x quella lì senza rimpiangere il V10 BMW anche se è superiore visto che peserà un bel po' meno!
no dai, pensavo qualcosina meno ma alla fine con un po di sacrificio non penso ci sia problema, speriamo per aprile.... manca il capo a lavoro...
750*12=9000 500*12=6000 sono ben 3000€ l'anno di differenza... se ti sembra poco, ti dico non so che stipendio tu abbia, ma se non sei sicuro stai attento che potresti finire per andare a lavorare per mantenere la macchina, e oltre quei soldi metti in conto anche eventuali imprevisti, visto che la fortuna e cieca ma la sfiga ci vede benissimo :wink:
è vero.... no assolutamente non voglio lavorare per la macchina ma visto che la busta paga lo permette magari sarà da fare qualche sacrificio in piu.... ma cavolo è dal 2000 che la sogno...
io sinceramente prenderei la maserati ,molto piu discreta! sinceramente non prenderei mai un audi da 100 000 €!
Ciao Amuro Rei:wink: ti saluta Sayla Mass La Maserati la vedo un po' troppo GT da viaggio...bellissima per carità, ma un po' da 60enne. Puro con l'odio che ho per le Audi la R8 la vedo molto più sportiva e giovanile.
))) ehiiii io sono peter rei comandante del robot(rx78) !!! la granturismo macchina da 60 enni?????? bianca è favolosa altro che 60 enni ...
è come se domattina la fiat facesse una macchina da 500 cv puo essere anche la piu bella del mondo ma nessuno la prenderebbe...