cacchio, e io che stamattina avevo il dubbio amletico tra prendermi la pizzetta al taglio da 1,5 margherita e quella da due euro farcita, e poi per motivi economici ho dovuto accontntarmi! *****, il tuo e' un problemone!pensa a me, se gia' ho avuto casini nella scelta della pizzetta, se fossi nel tuo disperato caso mi suiciderei! due auto differenti, che camminano come porche, due modi di concepire l' auto totalemtne differenti, entrambe auto di rottura, con stili molto particolari, la m6 e' sempre cabrio e ha una sua eleganza, la r8 dite quello che volete, l ho vista e' bellissima, ma un po' come le supersportive del marchio (lambo docet) possono sempbrare un po' "esagerate", non dico pacchiane o fumettistiche, ma credo abbiate cmq capito. io resto ssempre della mia stupida idea da ignorante, cioe' che se uno ha 100e passa mila euri da "buttare" in 1 auto, puo' anche spenderne un po' di piu' e prendere (oltre che mantenere) una ferrari nuova o almeno seminuova. delle auto per cui qui si parla la definizione opere d' arte calza, ma la ferrari e' L OPERA D ARTE. per il resto: beato te, goditela alla facciaccia mia
OT:Si ciao grazie mille, scusa se non ti ho risposto subito, ma con tutti i PM della sezione vendo non ci capisco più un tubo A mè piace quella arancio con gli interni bicolore nero/arancio
la stavo guardando prima di vedere questo post... direi che se avessi i soldi per prendere una macchina del genere prenderei questa...
guarda che mi sa che è in vetro, quello della SE e poi andrei di Giallo, il bianco ultimamente è troppo inflazionato
certo esteticamente è fenomenale! forse si più rispetto all'm3 del 2007 ma su un v8 4200 hanno tirato fuori 420 cavalli, mentre la bmw ha tirato fuori la stessa cavalleria con meno cilindrata, certo x le strade nostre conviene xkè ha più coppia xò secondo me bmw è un marchio tedesco che nn ha rivali!
x me fai bene a prendere l'r8 e'il nuovo punto di riferimento,la 911 sembra passata se messa vicina alla r8
...Ma cosa dici? Nemmeno la Zonda può competere con l'M3!! Nemmeno la FXX forse la Radical sr3... forse!
cavolo .... e io che pensavo che la fiat panda 16x16 ultra M Jet con diesel AVIO .. (che costa 149999,99 €) .. fosse un'ottima concorrente ... azzz