Non lo dico per scherzo, sto valutando di vendere la mia m6 cabrio e probabilmente ho anche un potenziale acqiurente, l'alternativa l'ho già trovata per lo più sto anche trattando, nulla di definitivo, ma se le cose procedono in questo senso credo che concludero per fine settembre. La sostituta purtroppo per voi fa parte della concorrenza, trattasi del marchio a quattro anelli, R8 audi per me è uno spettacolo di vettura, voi che ne pensate? sara all'altezza della mia emmona? e sopratutto se a qualcuno di voi interessasse potremmo parlarne.
l'R8 non l'ho ancora provata ma esteticamente è stupenda io lo farei lo scambio anche perche l'M6 cabrio l'ho provata e mi ha deluso un bel po (stiamo facendo le pulci eh, è sempre una super macchina) in poche parole io approvo ma l'R8 la devi ordinare da 0? se si mi raccomando l'allestimento carbonio e i sideblades in carbonio (3400 euro aaargh)
i mei complienti per l'r8, un amico che fa il venditore in Audi mi ha dato un libretto sulla R8 con la copertina di alluminio...
R8 gran macchina, ma guarda un secondo cos'hai sotto il culetto... Nemmeno se me lo ordinasse il dottore...
Mha io sinceramente un cambio del genere non lo farei mai, se proprio dovessi cambiare andrei senza dubbio di GT3.
...Gran macchina l'M6 cabrio, ma su EVO del mese scorso è risultato che l'R8 si mangia a colazione il coupè
Già, ho visto... Comunque con i limiti del cavolo e sopratutto le strade del cavolo che abbiamo in Italia che ti importa della velocità? Se hai avuto un cabrio sai quanto è più affascinante di qualsiasi coupé, poi... Sentire un v10 senza capote dev'essere una cosa da sturbo...
Domanda: dado non ti converrebbe aspettare l'arrivo del V10 (sempre che lo montino) sulla R8 così almeno passi da V10 a V10?
...Dado m'è venuto in mente adesso: e prenderti un Gallardo con qualche km? tanto te li tirano a dietro da quanti ce ne sono con gli ex-leasing
Concordo...ho letto che per fine anno inizio anno prossimo dovrebbero fare la versione potenziata....imho meglio attendere se sei deciso sulla R8....almeno non rischi di avere un modello subito "depotenziato"