ciao raga navigando in questo forum mi è sorto un piccolo dubbio. io ho installato impianto gpl sequenziale BRC sulla mia mini e direi niente male il rendimento è simile a quello benzina. il risparmio è notevole ... il mio dubbio era questo ma quale centralina devo far rimappare x ottenere maggiori prestazioni? in pratica se ho capito bene la centralina benzina e inattiva qnd la macchina cammina a gas quindi è inutile rimapparla...... converebbe rimappare quella dl gas ( BRC) giusto?? grazie a tutti
Rimappare un gpl.. ti regalera' delle belle soreprese a livello di cavalli in piu'.. unica cosa non tutti son bravissimi a rimappare le gplizzate
anche a me interessa l'argomento,quindi si deve rimappare solo la centralina GPL?perchè a me hanno detto che quella del GPL dialoga con quella della benzina quindi rimappando quella della benzina farebbe tutto in automatico?inoltre se ho capito bene rimappando la centralina GPL si ottengono maggiori risultati rispetto che rimappare quella del benzina?? ps:io ho una mini cooper cabrio del 2006-motore 1.6 aspirato 115cv(se non sbaglio)
Si rimappa quella della benzina, probabilmente ci vorrà anche un'aggiustatina dei parametri di quella a Gpl.
ciao... x il momento non so nulla ....perche non ho avuto + il tempo x informarmi .... poi a dire il vero a me mi va 1 bomba anke cosi ciao e teniamoci aggiornati