Grazie picciotti :wink:. E' incredibile come, ogni giorno che passa, si riesca a notare qualche novità nei suoi gesti, nelle sue capacità. Si vede crescere.
Leggo solo ora, condivido con te la gioia di essere genitore, un figlio è un lieto evento. Complimenti vivissimi, Daniele.
Grazie ragazzi :wink:, quest'anno con Virginia è volato. E' stato parecchio faticoso, soprattutto per la mamma, anche se è la seconda per certi versi è come cominciare da zero e poi essendoci anche la sorellina a cui badare l'impegno è molto maggiore ma la gioia è impagabile ogni giorno.
Pensa al domani quando saranno + grandi potranno farsi compagnia e giocare insieme, io purtroppo ho 46 anni e mia moglie ne ha 44 è troppo tardi per farne un altro, ho Andrea che oggi ha 5 anni è stato impegantivo fin dall'inizio tuttavia sono pentito di averci pensato troppo! Auguroni di Buon 2010 meglio di te nessuno lo ha iniziato questo anno nuovo"
Grazie. Crescere in compagnia di un fratellino/sorellina è sicuramente un bene per loro, già cominciano a condividere un pò del loro tempo e sono tenerissime! Grazie anche a voi :wink: