Con il modulo è un' altra auto | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Con il modulo è un' altra auto

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da 283218, 22 Agosto 2010.

1. Mike73

Mike73 Secondo Pilota

524
    2
    25 Gennaio 2008
    BMW X5 E70
    Anche io in questi giorni ho installato la centralina cntech che mi è appena arrivata...

Con la taratura di fabbrica non avevo notato nessun miglioramento, ora con l'aiuto di Gabo, ho messo una mappa più spinta, ho aumentato i trimmer del rail e del turbo e sto notando che va molto meglio.

A differenza dell'e53 (218cv) sulla attuale x5 e70 ho notato che non fuma per niente e da questo punto di vista sono contento.

Ora devo fare qualche prova per trovare la soluzione più stabile..

2. francescom69

francescom69 Aspirante Pilota

5
    0
    22 Settembre 2010
    BMW X3
    CIAO, anche io sarei interessato al modulo che hai acquistato da internet.

Va ancora alla grande? Mi piace soprattutto la reversibilità della cosa ed il costo non mi sembra esagerato....Ti sarei grato se mi facessi sapere.:lol:

3. tretrenove

tretrenove Amministratore Delegato BMW

3.613
    66
    4 Giugno 2010
    mira 43
    questo consiglio va sempre soppesato per bene, perchè proprio nel tuning, settore di nicchia, si vendono bufale clamorose a cifre astronomiche. basta girare per il web e verificare su siti inglesi, spagnoli e tedeschi, la possibilità di realizzare anche in proprio dei moduli aggiuntivi piuttosto semplici ma efficaci. Sicuramente non saranno come quelli commercializzati sul larga scala, ma ti assicuro che aprendoli rimarrai sorpreso da ciò che ci troverai dentro. Tempo fa ho realizzato, giusto per passatempo, un "booster" per il debimetro seguendo un circuito trovato sul web. bene il circutio dotato dipotenziometro effetivamente "rivitalizzava" i debimetri morti in quanto aumentava il segnale elettrico in uscita...costo di realizzazione..meno di dieci euro!!!

4. 283218

283218 Kartista

78
    16
    18 Marzo 2010
    Bmw 535d touring f11
    Sempre molto soddisfatto, ciao!

5. dnavasco

dnavasco Kartista

79
    0
    15 Marzo 2009
    bmw x3 futura
    salve a tutti anchio vorrei mettere un modulo aggiuntivo alla mia x3 pero' ho visto che ci sono anche quelle per overboost quindi conviene mettere sia comonrail che overboost quale e' la migliore datemi un consiglio grazie

6. PEPPE X3

PEPPE X3 Amministratore Delegato BMW

4.257
    131
    6 Novembre 2009
    BMW X3-MENDA ex150 euro.4
    col modulo??? vedi con una bella rimappa altro che modulo!!!

Condividi questa Pagina