Cari signori, era da tempo che aspettavo questo giorno! Inizio col presentarmi, visto che non ho scritto rare volte in questa sezione: propietario di una 318is E30 prima e di una 328i Coupé E36 poi, sono da qualche settimana felicemente propietario di qeusta splendida 750i che va ad insidiarsi nel mio garage quale vettura collezionistica. Per ora risparmio dati, dotazione e dettagli lasciandovi unicamente le immagini, certi che riuscirete ad apprezzarle senza troppe parole introduttive: per quelle ci sarà tempo più in là! :wink:
davvero bella, complimenti! però toglierei le scritte "v12" e le frecce anteriori bianche in luogo di quelle arancioni!
Le scritte V12 erano di serie, le frecce bianche sono state sostituite dal precedente proprietario: a me piacciono di più. Il problema é che non esistono anche i fanali posteriori originali con le frecce bianche, di conseguenza si viene a creare un mix di frecce bianche/arancioni poco gradevole... peccato! Dovrò trovare una soluzione!
Sul mercato svizzero non ne ho mai vista una senza... Può darsi che cambiassero a dipendenza del paese? O forse mi confondo con la S600 W140? In ogni caso, ricordo di averle viste anche su altri esemplari, ne sono certo. Vedrò di informarmi!
mhhh non voglio dire anche io una cagata... ma sembrava anche a me che un mio amico sullo stesso 750iL avesse le scritte v12 sono sicuro al 100% sul s600... ma mi sembra anche sul 750..
Complimenti!!! Una soluzione dici?....eccola :wink: http://cgi.ebay.de/Ruckleuchten-BMW-E32-7er-88-94-red-crystal-/290470905050?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item43a16a44da#ht_1484wt_854
Stupenda vettura !! :wink: Stai attento perchè i fari post devono avere la E di omologazione. Forse anche in Svizzera.