la nuova serie 5 con Mpaket e naturalmente con sedili in pelle senza sedili in pelle non comprero nessuna macchina
uhm, bella domanda. Tantopiù che la mia non è facile da "rimpiazzare" C'ho riflettuto abbastanza ultimamente rimanendo in BMW : Serie 6 coupé, magari un 6.45, magari SMG, magari di un paio d'anni Volendo cambiare marca... si ritorna su Mercedes: SL, magari SL 500, magari non grigia ma particolare, circa 3-4 anni di vita.
rimanendo in bmw la cambierei giusto per un 330i cambiando marca non so, magari prenderei saab sport-hatch, o forse alfa 159, però sono TA. Anche la nuova mazda6 non è male.
Se le finanze me lo permetteranno resterò in BMW e cambierei la mia .......... Se penso alla famiglia E91. Se penso alla mia grande voglia di coupè E92 (il mio sogno)
una bella cabrio o coupè...sempre E46... subaru impreza usatina (anche se gli interni davvero non si possono vedè..sigh) s2000 in buono stato (si parla di sogni) una saab aero benza 9-3 o 9-5 (tanto usate valgono uguale) volvo s60 turbo benza
Io sicuramente passerò alla serie 1, visto che la serie 3 attuale non mi piace. L'unica cosa a cui farò attenzione se scegliere benzina o gasolio. Ma sicuramente farei la prima scelta.
Io la scambierei con questa! Ragazzi oggi pomeriggio vado in concessionaria BMW per un controllo al mio coupé e vedo questo capolavoro di design e di ingegneria... sono rimasto almeno 5 minuti a fissarlo come un ebete, e il proprietario della concessionaria mi fa : "bella macchina vero?". Ragazzi dal vivo è tutta un'altra cosa, mi scuso per la qualità della foto ma purtroppo avevo uno schifo di cellulare con me.
l'idea sarebbe di vendere la mia per passare ad una M3, preferibilmente cabrio... siccome il 330 è ancora tutto sommato valido, se non la vendo me la tengo ancora un pò ;-)
qualsiasi coupè bmw sopra i 250cv, dalla z4 alla m3 alla serie6 etc... Probabilmente, guardando le mie possiiblità, andrei di m3 e46, che al momento è il meglio come costo\prestazioni\figura.
335xi E91 M-sport aut. con paddles al volante... quando si decideranno a lasciarmici mettere il "riscaldamento a vettura ferma" (webasto). Per ora non si può, quindi...