hankook ventus s1 evo o simili ... belle "quadrate" prezzo basso rispetto alla concorrenza ed ottimo comportamento
Le NOKIAN non sono niente male.... Almeno sulle termiche sono ottime.... grip eccellente e durano molto....Made in Svezia...li la neve c'è sempre!!!!! Anche d'estate!!!! Testate su A3 e 156 sw con ottimi risultati....:wink:
Perdonami, ma io alle storie di cerchi che improvvisamente avvizziscono crepandosi e gomme che inopinatamente cedono sviluppando un bel bozzo stento a credere... Sono più propenso a ritenere che ci siano in giro molti, troppi guidatori particolarmente attratti dalle buche. Magari pensano che finendoci sopra si facciano "punti"!
vaglielo a dire a chi li crepa in continuazione, gianlu :wink: purtroppo, all'interno del forum, ce ne sono parecchi che hanno crepato i 19, gio :wink: senza che il cerchio si sia storto o abbozzato.....semplicemente crepati dopo un normale uso (sono troppi gli utenti per pensare che tutti abbiano preso una voragine senza accorgersene) :wink: anche alcuni utenti con z4 e cerchi 19 si ritrovano i cerchi crepati
guarda io sto molto ma molto attento,al punto che sembro uno che fa lo slalom in giro eppure ho due cerchi lievemente piegati,poca roba infatti non li ho sostituiti non fanno nemmeno tirare la macchina da un lato e il volante non vibra,non ho mai preso buchi significativi,il problema però è che se li trovi in città riesci a scartarli ma in autostrada o exraurbano a velocità quindi più alte a volte non puoi....
esatto! quindi o sono costruiti male , o sono troppo esagerati per le ns strade,dovrebbero avere una spalla un pò piu alta,imho la verità penso stia nel mezzo!