Salve, vigilia di Natale dunque gli auguri a tutti sono doverosi. Ma passiamo alla domanda. Oggi provando la chiave di "scorta" per ricaricarla ho notato che sul computer di bordo veniva visualizzata anche l'indicazione dell'invito al cambio di marcia. In pratica due freccette contrapposte sul lato sinistro con il numero equivalente al rapporto di cambio suggerito a secondo il numero di giri del motore. La cosa non appare con la chiave di uso comune. Come mai?
Perché l'avrai disattivata con la tua chiave. Queste (ed altre) impostazioni vengono memorizzate sulla chiave come profilo. Utilizzando l'altra chiave noterai altre differenze nelle impostazioni dell'autoradio, delle luci di benvenuto, negli indicatori di direzione per il lampeggio singolo o triplo... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Confermo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ricambio gli auguri a tutti gli amici.:wink:
Per attivarlo di nuovo anche sull altra chiave devi premere il tasto BC fino a non visualizzare nulla e poi ripremerlo a lungo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk