Come da titolo cerco dei tappettini interni moquette grigi per la mia e46 touring. Possibilmente nuovi, visto che in oatc 2008 non te li vendono scontati a meno di un intervento in officina. Grazie
questi? http://cgi.ebay.it/BMW-Tappetini-TAPPETI-VELLUTO-su-MISURA-X-AUTO-4blok_W0QQitemZ140241963372QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item140241963372&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=66%3A2%7C65%3A2%7C39%3A1%7C240%3A1318 anche io vorrei prenderli,quanto costano in concessionaria? Però li vorrei neri grigi si sporcano subito.
Comparti su ebay da tappeti auto di Asti..Pagati 35€ spediti. Appena mi arrivano ti dico se ne vale la pena o meno.. Con gli interni grigi il nero spezza molto, ci avevo pensato anche io ma..boh... magari ne prendo un altro paio.. In conc siamo sui 70€ mortazzi loro!!!!!
Biondo, credo che siano arrivati e che tu li abbia un attimino provati , dacci le tue impressioni. Thanks.
Che dire... Qualità del tappetino discreta, si ferma bene con i blocchi in dotazione, ma il colore è completamente sbagliato: me ne hanno inviati 2 uno nero ed uno grigio antracite, ho dato la rep+ su ebay perchè il venditore è stato gentile e veloce, ma oggettivamente niente a che vedere con l'originale. C'è una versione più costosa di tappetino da questo venditore, ma il vero problema non è il materiale, ma il colore. Ad oggi comprerei l'originale e questo di riserva per l'inverno e per le sciate. Ciao