ciao alfio che aspetti a inserirti nel cub passion 330d ti aspetiamo a braccia aperte.clicca sulla mia firma ...se lo trovi te ne sono gratto ..grazie
Io ho la prova del 330Cd sia su dossier sportive (07-2004) sia su 4R del 10/2003... nel caso scannerizzo io.. cerca su sezione e46, l'utente mix compact ha gia messo qualcosa..
ciao matte vorrei le prove del touring se possibile naturalmente a pagamento,,,,ma di touring non riesco a trovare niente ...
4R e automobilismo non hanno mai provato il 330d in versione touring... si trova il 330cd e il 330d berlina da 184cv su 4R, 330d berlina 184 su auto..
Risposta: che io sappia non l'hanno mai provata.. in nessuna rivista italiana almeno.. se sai un pò di tedesco prova a cercare su siti crucchi tipo autobild.... mi disp...
ma?!?! o sono ubriaco io... la prova che mi ha mandato alfio è del 204! io ho difficolta a trovare quella del 184...
Sardos mi chiedeva del 204 ma touring no coupe o berlina :wink: prova del 184? 4R anno 2000.. anche on line Anche su auto c'è...
come diceva matte, ho inserito varie prove della e46: berlina 330d 184CV; Coupé 330CD 204CV; varie altre della 320d, touring e berlina. Cercate nella sezione e46.:wink:
ciao matte...è il mio sogno da sempre, dai tempi di Rocky II: la Pontiac Firebird Trans Am del '79....la adoro! Kitt sarebbe arrivata qualche anno dopo :wink:
so che era una trans am.. sempre del 79...??? Il mio mecc ha rifatto le guarnizioni di testa ad un trans am del 74 nell'estate scorsa.. era tutta gialla.. ha delle sospensioni che sono più "grosse" di quelle di un camion.. é stata sul ponte 10 giorni.. l'ho consumata a furia di guardarla ah, automatica a 2 rapporti..
quanto mi fanno impazzire queste grosse coupé americane! kitt era una trans am dell'82, riveduta e corretta nel muso:
sta macchina è sempre stata il mio mito.. insieme al G.Lee.. figata di auto...peccato solo 200cv in origine..