Come da titolo mi servono dei pannelli porta per 330 ci in pelle nera. Se qualcuno li ha o conosce qualcuno che potrebbe averli mi scriva, ben accette anche segnalazioni esterne, purtroppo fino ad oggi non li ho mai trovati.
azz.....quale???? destro, sx o dietro???? a casa ne ho un set, preso da the riddle, mi serve solo il rivestimento in stoffa da fare in carbonio. magari le plastiche te le posso dare. però so che uno è messo male, credo il lato guida
No a dire la verità i miei sono in stoffa............e volevo quelli in pelle. E vi spiego perchè. Semplicemente il precedente proprietario della mia macchina ha fatto un impianto audio, e ha utilizzato i pannelli in pelle nappa (originali al momento dell'acquisto) per farsi le tasche per delle casse più performanti. Solo che quando me l'ha venduta ha smontato tutto l'impianto, con conseguente sostituzione dei pannelli. Evidentemente ha trovato solo quelli in tessuto e li ha messi su.
Già, infatti è tremendamente antiestetico vedere una replica M3 perfetta, con tanto di sedili nappa neri di un M3 con i pannelli porta in tessuto.........ovviamente non serve che vi dico che dietro sono in pelle............Dai datemi una mano raga..........sta cosa mi fa star male, mi sa di una stralcioneria unica!!!!