La parola d'ordine è non avere fretta! Comunque da Milano ad Ascoli? Ma a Milano con tutte le conce Bmw che ci sono non hai mai trovato niente? E provare in canton Ticino? Lo so, poi ci sono tutte le trafile della reimmatricolazione da un paese extra UE, ma lì hanno delle 6 cilindri benzina in esubero, a prezzi niente male... Facci un serio pensierino, in fondo se stai a Milano sono 50km da Chiasso, molto meno che Ascoli, e poi in Ticino parlano italiano come noi....
CI penserò anche se nn sò come mi devo muove mi informo...appena posso ci faccio una scappata...ehehehe
Ciao a tutti...Sentite ho trovato questo annuncio che ne pensate ... BMW 318 COUPE' UFF. ITALIANA KM 44.000 la cosa mi stupisce....ha soltanto 44.000 Km da ott/02. il link e qursto http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=126638291 LA cosa mi puzza un pò. PErò dicono che i km sono dimostrabili. E stati semrpe fatti in BMW. PErò nell'annuncio manca la foto. Oggi pome, provo a sentire il tizio vediamo di prendere un appuntamento per andarla a vedere. Nel frattempo la rimetto ai vostri giudizi. A proposito sapete se questo modello ha problemi con l'impianti gpl?...
SI SI certo dopo la scottatura che ho preso. Prima di comprare passo sempre da un officina BMW per fare controllare i KM effettivi.
Ciao ragazzi...Nelle mie ricerche ho trovato anche questa Una BMW 325 XI del 12/00 con oslo 56.000. Tutti tagliandati in officina BMW, gia trasformata a GPL con impianto BRC sequenziale, ad ottobre 07. Cerchi da 16'', con gomme al 80%. Menneno un graffio nella carrozzeria e interni perfetti. Full-opt. MAnca solo il navigatore che cmq a me nn servirebbe xke ce l'ho gia sul cell. PEr il prezzo ne vuole 11.000. Non sò se e trattabile. Cmq sto girando parecchie concessionarie. Ho la testa piena di modelli, km, non vedo l'ora di trovare la questa macchina.....Dal film dei transformer "NON E IL GUIDATORE CHE SCEGLIE AUTO MA E L'AUTO CHE SCEGLIE IL GUIDATORE".....ahahahahah A PRESTO...
Secondo me dovresti scendere di 500/1000 euro..... comunque sembra valida..... non ho capito se è da conce o da privato....
BMW 325 XI 12/00 con 56000 Km colore argento metallizato LA vendita e tra privati, è sembra molto onesto il ragazzo, che la vende dicendo che è del nonno, che nn l'ha usata per un anno. (difatti nel libretto di circolazione manca la revisione di un anno, nn penso che qlc rischia con una macchina del genere a non fare la revisione per un anno.) Sono appena rientrato a casa dopo aver controllato la macchina e provata. Allora la carrozzeria, è immacolata, nemmeno un graffio se proprio vogliamo essere pignoli. HA lo spigolo del cofano leggermente scheggiato, ma devo dire che bisogna metterci da vicino per verderlo. Interni nuovissimi. Macchina appena revisionata. Cambio olio + filtri, filtro aria , filtro antipolline, Cambiate tutte e 4 le pastiglie dei freni. Revisionata a dicembre Rumore del motore perfetto, senza rumori strani, in piu mi dà porta pacchi e cerchi da 17'' della serie M. L'unica cosa che manca sono i fari allo XEno. CHe cmq posso anche sorvolare su quello. Per il prezzo siamo rimasti con 11.400 + passaggio. Che ne pensate?...Aspetto el vostre inpressione. Sapete il costo del passaggio di proprietà? la macchina ha 141 Km e 191 CV.
Troppo cara (imho). Per il passaggio di proprietà io pagai circa 550€, ma considerando che varia in base alla macchina (CW) dovresti aggiungerci qualcosa.
Mi sono dimenticato di scrivere che ha gia su l'impianto GPL della BRC, fatto a ottobre 07. con 46.000 Km e ne ha gia percorsi 10.000. Senza problemi. Ovviamente l'impianto è in garanzia. Costato la bellezza di 2300, dimostrati con fattura alla mano. Non so se quindi cambia la valutazione dell'auto.
secondo me è tanto, visto che nel mio 330d touring FUTURA immatricolato il 23/12/2003 me ne danno a stento 13000.......
OK..ragazzi vedo di tirare sul prezzo. Penso di offrire 9500 €+ 500 per i cerchi da 17" M, con gomme muove. Altrimenti mi ci lascia quelli da 16. Però non vale la pena per solo 500 euri preferisco quelli da 17". Anche se cmq io non penso di farci tanti Km. Perxche in città uso lo scooter molto piu pratico. MI servirebbe per scendere un paio di volte a Roma o in sicilia. Avrei preferito qlc di piu piccolo come motore. ANche se questo e davvero ottimo visto i Km percorsi. Vediamo....
11.000 euro è un prezzo onesto, considerando l'impianto gpl. e poi hai un 4x4 che ti fa divertire veramente
Allora ci siamo. Siamo arrivato ad un compromesso per il prezzo. Con 10500 €, mi dà BMW 325 XI con impianto GPL sequenziale, con cerchi da 16" e gomme all'80% piu cerchi da 17" serie M senza gomme, piu portapacchi nuovo, ancora imballato. Penso che il prezzo sia buono considerando che la macchina nn ha un graffio alla carrozzeria. Ha soltanto 56000 KM , controllati dalla BMW, motore da paura.