Anno 2004, 25000km tagliandati, gomme nuove, bollo pagato fino ad agosto 2009, revisione a posto fino al 2011... tutta originale a parte le frecce e il cupolino Givi. Qualche segnetto ovviamente c'è.... ma è una moto usata, mi sembra normale. Prezzo 3.3k passaggio incluso.. e il serbatoio a 3/4
Bene, bene, non sò dirti per il prezzo, ma è una moto usata "il giusto" visto che è un 2004!!!!:wink:
Hehehe con calma, non credo cmq di modificarla! :) Gli specchi forse si però... questi sono talmente corti che si fa fatica a vedere dietro! Oggi cmq primo giretto... fico anche se freddo! :)
Peccato, dev'essere una buona moto da guidare e quel motore, anche se con una ventina di cv in +, lo conosco bene in quanto nel '99 ho avuto una delle primissime R6. Comunque il pianeta naked una volta scoperto non lo abbandoni più, sono troppo versatili. Ciao:wink:
Io sono innamorato della xb.... sono anni che è nei miei sogni, purtroppo una xb del 2003-2004 costa circa il doppio di una giapponese come quella che ho preso ora