Come da titolo, cercò modulo aggiuntivo per bmw 116D F20. Possibilmente ancora in garanzia. Preferisco scambio a mano in zona Forlì Cesena Rimini o Bologna. Magari prezzo non superiore ai 150€ dato l'uscita del nuovo modello. Contattatemi che ci si mette d'accordo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Compro modulo aggiuntivo cntech Cr7Pro Ho un amico che lo vende (acquistato un anno fa e quindi ancora in garanzia per altri 2 anni) perché é passato da un 320d f31 ad un nuovo X5 30d.
Compro modulo aggiuntivo cntech Cr7Pro [MENTION=50299]CabrioPassion[/MENTION] si si so che gabo li vende, seguo la sua discussione da quando ho la macchina, ma io voglio prenderlo usato per sfizio. Il mio vero obiettivo è mappare quando scade la garanzia. [MENTION=4352]BMW-FOR-EVER[/MENTION] potrei avere qualche dettaglio in più? Su zona e prezzo? Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Compro modulo aggiuntivo cntech Cr7Pro Certo!Il mio amico é di Adria (Ro) e fa il rappresentante, per cui forse ha qualche giro anche verso Bologna. Domani lo chiamo e chiedo quanto vuole e se passa a Bologna per lavoro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ottimo ti ringrazio! Se è solo di passaggio mi sarebbe più comodo verso Cesena, ma vabbè poi al massimo mi metto d'accordo con lui per questi dettaglio senza farti impazzire :wink:
Compro modulo aggiuntivo cntech Cr7Pro Modulo comprato ed arrivato perfetto da [MENTION=4352]BMW-FOR-EVER[/MENTION]. Si può chiudere. Grazie della visibilità! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk