ma io non la capisco questa ricerca. Non dici come la vuoi, non dai alcune indicazione, te ne hanno segnalato a migliaia e rispondi sempre che non è come la cerchi. inoltre ogni volte che te lo chiedono non rispondi. insomma prendi una decisione, o dici chiaro e tondo cosa cerchi (interni, colore, cambio, anno, km) oppure è inutile che stressi mezzo forum IMHO. poi non so come la vedono gli altri utenti. però mi pare un pò di presa in giro nei confronti di chi si prodiga per consigliarti.
Questo thread mi ha fatto tornare alla mente che 5 anni fa un'amico cercava una Audi A6 full optionals usata, tenuta bene, pochi km, 2 anni di vita per max. 25'000€ Morale.............. la sta ancora cercando
chiedo scusa... chiudete pure. non immaginavo di creare così tanti malumori... continuo la mia ricerca altrove. grazie a tutti.
Ma che discorso è, non puoi svigniartela cosi. Ti abbiamo messo 10'000 link, e se solo tu fossi andato a vederne almeno la metà di quelle che ti abbiamo dato a quest'ora l'avresti già presa. Si può sapere come diavolo la vuoi sta M3???? Di smg è pieno in giro, e sono quasi tutte con la pelle e ce ne sono dai 23'000 ai 40'000€. Certo che se la cerchi Rossa del 2005 con SMG, Pelle Navi e 30'000Km a 25'00, beh auguri.
sei cosi tanto permaloso :wink: ? ti abbiamo solo chiesto di elencare le tue specifiche (cioè cosa cerchi? interni, optional, colore, cerchi, ecc ecc) su non fare cosi!!!!!
cmq se la vuoi rossa http://cgi.ebay.it/BMW-M3-E46-ROSSA...oryZ9837QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem oppure c'è una e36 trasformata a e46 http://cgi.ebay.it/BMW-M3-E36-E46-M...oryZ9837QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem