C'è picass che ne stà vendendo una che ha già qualche modifica (mi pare paraurti CSL assetto e altro che ora non ricordo, contattalo via PM)
Ciao lupo-già Io la mia l'ho messa in vendita. Qui tutte le info: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=109159
Ciao lupo-gia, sono fabio.. scusa se mi intrometto pero ho visto su vendo e compro di ottobre una BMW M3 SMGII del 2002,grigio titanio,65000km,pelle rossa e NAVI!!!! Euro 28900. Forse ti potrebbe interessare..che ne dici!!!! questa é una concessionaria audi (SAGAM) di milano 02/66167250... La foto nella rivista non é un gran che!!!prendici il caffe corretto con la spesa del giornale!! Saluti FAbio
Questo non lo so...pero l ho vista e ho pensato che avrebbe potuto interessarti!!! Va be pazienza..cio provato!!! Ciao
Era solo una curiosità :wink:, non voleva essere assolutamente una critica, anzi i miei complimenti per l'altruismo
No ma quale critica....???scherzi!!!! comunque vada stai scegliendo il top!!!grande M... Ciao ciao p.s.peccato che la manuale non sia la tua preferita perche C é un tizio qui a foligno che vende la sua ed é molto bella..te lo assicuro!!
Anch'io a dire il vero ho idea di vendere la mia per prendere l'M3, ma l'autore di questo thread / in cerca di M3 è lupo-gia, non io :wink: Io personalmente prima devo vendere la mia bene, poi ci penso seriamente e francamente non saprei se prenderla SMG o manuale Ciao Fabio (scusate per l'off topic)
Ve l ho detto che sono nuovo..infatti ho fatto un mega errore!!!! Scusami tanto...comunque ce stata l occasione per conoscerci Ciao
ringrazio tutti!!! non scarto nessuna vettura... e se avete proposte,fate pure. ammetto di essere un po difficile... ma lo sapete anche voi,se si decide per una M,si cerca il meglio!!!