Tornando comunque in tema... non posso spedirteli con raccomandata, in quanto gli uffici postali qua da me non me lo accetterebbero come dimensione limite per raccomandata un pacchetto cosi', ci ho gia' provato altre volte ma senza risultati! poi comunque il prezzo rimane 45 spedizione compresa, e' un paccocelere3 e in genere arriva prima della raccomandata, a volte anche in 2 gg dalla spedizione! L'importante e' che comunque non te lo spedisco come "pacco ordinario modello Racer", su questo puoi starne certo!!
Ok, ho appena provato l'interfaccia, con la mia auto (presa OBD II) tutto ok. 1. foto dove si vede pc collegato alla presa obd dell'auto 2. schermata con progress bar durante diagnosi completa 3. spie verdi dell'interfaccia accese durante la diagnosi (si accendono a intermittenza, durante la lettura delle centraline) 4. schermata opzioni attivazione funzioni ora pero' basta perche' ho fatto anche piu' del dovuto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> chi la vuole le condizioni sono come da sopra (45 euro kit spedito celere3 - interfaccia, cavo seriale pc, presa obd, presa obdII) e aggiungo: 1) nessuna restituzione perche' l'interfaccia funziona, provata e testata questa sera stessa. 1) non si fornisce alcun software con l'interfaccia. 2) non si fornisce alcun supporto software su qualsivoglia sofware reperito in rete. 3) non si fornisce nessun supporto hardware o istruzioni per usare l'interfaccia. 4) nessuna responsabilita' su eventuali danni all'auto dall'utilizzo improprio dell'interfaccia. insomma, chi la compra sa cosa prende e deve saperla usare.
ok, compro il kit. Come facciamo? ti faccio una ricarica postepay? se vuoi ti mando anche la stampa della ricarica via fax? fammi sapere
ciao! ma no, non e' necessario stampare niente, tanto se fai la ricarica PP la vedo subito online in ogni caso ti contatto in privato per accordarci
se ti ricapita di avere cavi rs232-- obdI & obdII tienimi presente! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />