ciao ragazzi, vorrei comprare un'interfaccia compatibile per il Carsoft 6.5 BMW ..qualcuno la vende? grazie mille!
mi spiace, ho bisogno di vederla in prova. sono stato già truffato, proprio su questo sito. Tu di dove sei? se per te va bene posso venire a vederla di persona. Grazie mille!!
Leggi a sinistra da quanto sono iscritto a questo forum e poi vedi tu se fidarti o meno! E poi:http://www.bmwpassion.com/forum/vbclassified.php?do=userfeedback&userid=596 mi pare di capire che sei a napoli, io sono vicino a milano, mi pare improbabile la cosa Per curiosita', da chi sei stato truffato in questo sito?
Sono sbalordito, non ci crederai ma in 5 anni e piu' di forum l'anno scorso sono stato truffato anche io da Racer, l'unica persona con cui ho avuto problemi per la somma di 25 euro, per 20 bulloni antifurto!! pagati e mai spediti ! Leggi: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=163706&highlight= si e' fatto pagare subito sulla postepay dicendo di averli, poi dopo 2gg mi dice che non ne trova 1 o 2.. e che probabilmente suo fratello li aveva persi. Io gli chiedo subito il rimborso ma lui si rifiuta mi dice che un suo amico forse li ha...e di aspettare. Dopodiche' sparisce nel nulla. Dopo 1 mese e mezzo di non risposte ai miei messaggi si fa vivo dicendo che lui ha spedito con PACCO ORDINARIO e se non sono arrivati era un problema MIO e delle poste, non SUO! Avevo gia' scritto tanto qui sul forum su di lui, e messo in guardia altri utenti... e alcuni moderatori lo sanno... che gente pero'!! Solidarieta'! Ho fatto una ricerca veloce... e sembra non siamo i soli... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=181771&highlight=truffa+racer Quando e' successo a te? E quanto si e' preso dell'interfaccia? Una cosa che si puo' fare e' lasciargli un feedback negativissimo da qui, almeno cosi' gli ignari utenti staranno in guardia: http://www.bmwpassion.com/forum/vbclassified.php?do=feedback&userid=13164 In indirizzo della contrattazione mettici cosa avevi comprato, o se hai ancora l'indirizzo della pagina dell'annuncio e della richiesta dal forum! Avevo visto che per vendere le cose in molti casi usa immagini prese da internet o da inserzioni che trova su eBay, ma generalmente le foto non sono sue, quindi attenzione.
Ciao! Come da te richiesto ho appena fatto una foto all'interfaccia e il pacco cavi incluso. Come vedi c'e' il cavo seriale che va al pc + la presa OBD + quella OBD II. Il software ovviamente non e' incluso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ed io non ho responsabilita' su cio' che fai o modifichi con l'interfaccia. Se ti serve fammi sapere altrimenti la metto negli annunci insieme alle altre parti da vendere che ho. Il prezzo e' buono ti ho fatto 45 inclusa spedizione con paccocelere... non la trovi a questo prezzo.
caro venderesti solo i connettori obdI & obdII rs232 ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hmmm potrei pensarci in quanto Racer ha venduto a bmw-m3 un'interfaccia rotta... presumo pero' che almeno i cavi che gli ha fornito siano sani (pero' a questo punto non e' detto!) magari potrei scontare a lui i cavi (se non li vuole) e venderli a te... altrimenti vedo se ne ho altri in giro per il garage... li cerchero'
Jamal, mi voglio fidare di te, ma tu l'hai rpovata l'interfaccia? funziona? si accendono i led? che prezzo mi fai se mi prendo tutto?
certo che funziona, non sono mica Racer! domani quando torno a casa provo a fare una diagnosi il prezzo l'ho scritto sopra! nel messaggio con la foto
no guarda, spero che come Racer non ce ne siano altri in questo forum! ok, quindi 45 euro mi vendi tutto il kit compresa spedizione, però al posto del paccocelere voglio il pacco raccomandato; spero che per te vada bene. ..ma tu come lo connetti al pc? hai un adattatore usb/seriale ho hai la porta seriale vicino al pc? prova a fare una diagnosi domani e fammi sapere se ci sei riuscito. Se tutto è posto me lo compro.
Ciao a casa ho un portatile e pc-desktop con seriale-pura, non ho mai usato un adattatore usb con queste interfacce, ho sentito dire che funzionano ma io non le ho mai usate quindi non posso aiutarti sulla configurazione di questi "adattatori"
scusa e come fai a effettuare la diagnosi se hai un pc desktop e non portatile? 2son le cose...o porti il pc desktop in garage o sali l'auto in casa mi sveli il mistero? :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho una decina di apparecchi! portatili e non... stazioni fisse e mobili comunque sopra ho scritto "ho un portatile e pc-desktop con seriale-pura"... intendevo che ho entrambi, ed entrambi hanno la seriale a bordo, sia il portatile che il desktop!