Vorrei comprare gomme termiche per cerchi da 19 misure 255/50 R19 107 V anteriori 285/45 R19 111 V posteriori
Ciao luka, posso trovartele nuove a prezzi interessanti http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=146749&highlight= ciao
Penso di averle trovate qua a Bologna per cerchi da 19 a 1150 euro montate se tutto va bene le monto questo pomeriggio. ps. ovviamente ho fatto un giro di telefonate ai gommisti quasi certo di non trovare nulla di adatto visto il periodo e viste le mie misure particolari...e invece... il tuo annuncio l'ho letto DOPO seno' prima mi sarei informato da te, anche se risulta scomodo andare fino a Milano apposta.
Niente per un vero colpo di fortuna ho potuto montare proprio questo pomeriggio i pirelli scorpion della mia misura, erano l'unico set rimasto, arrivato IERI dopo che il gommista lo aveva aspettato 4 mesi, ma comunque non ero stato io ad ordinarlo. A volte capita Per cui a 1150 euro, compreso di montaggio mi son tolto il pensiero.
Dai e' andata bene...cmq potevo trovarle per 1000...cosi se ti interessa per le estive.. cmq e' una gomma di ottima qualita' quella che hai preso! Ciao e attento i primi km cosi almeno si 'consumano' un po:wink: