ciao, compro volentieri una coppia di fari a led, x e46 coupè/cabrio mi associo anche ad eventuali gr. di acquisto, anche di 2 o 3 persone
Attento che quelli del coupè non vanno bene sul cabrio, testato personalmente da me e altri utenti del forum
Si e ti posso già dire che purtroppo replica non li fanno, quindi minimo si devono sborsare 400€... Ma la tua è restyling, i fari a led non li dovresti già avere
Ciao. Io ne ho due compresi di centraline, nessun problema di check luci nel quadro. Vendo solo i due esterni, non le gemme interne della retromarcia e retronebbia. Se interessa ti mando info e prezzo in pm
è lo sò jamal, ma quei fanalacci dietro proprio nn li digerisco! toffa, se hai quelli del cabrio, mandami pure le info in pm, se le hai anche una foto!
fischia! appena mi pagano te li prenoto subito! per caso sai se c sono compresi anche i 2 fanalini sul baule???
per i fanalini sul baule vogliono 20 euro in piu questa e la foto dei due stop le foto e della topauto il modello e uguale ma questi sono stessa produzione della hella
neanche a me piacciono quei fanalacci dietro scusate se mi intrometto nel discorso... polifonico, per caso riesci ad avere anche quelli per il coupè?? io comunque non ho capito una cosa ancora... la mia ad es. e' una produzione luglio 2002, in teoria dovrebbe essere restyling.. ma i fari sono pre. Comprando i fari a led c'e' da cambiare anche il modulo devio luci o sono a posto cosi'? Su molti siti dicono che se le data di prod. della macchina e' dopo l' 11/2001 e' gia tutto a posto... pero' a sto punto non so piu'. qualche giorno fa avevo aperto una discussione qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=141770 ma fatico un po' a trovar risposte
io sono moooooooooooolto interessato ai fari posteriori a led!!! tutti e 4 i pezzi per il coupè!!!! io ho un 318ci e 46!! fammi sapere quanto mi costa il tutto con le spese di spedizione!!!! grazie anticipatamente!!!