non importa come siano messi l'importante è che siano dritti ovviamente valuto anche se gommati con termiche relativamente "fresche :wink: solo con Et compatibile con serie1 (Et47/Et49 o simili)..................... :wink:
ciao io non ho i cerchi ma se vuoi ho 1 set di gomme termiche da 17". Pirelli sottozero, 205/50 ant e 225/45 post. Li ho montati l'anno scorso sul 120d che ho venduto. Avranno fatto si e no 5.000 mila km Le vendo a 400 euro
se riesci a mettermi due foto e a dare una limatina al prezzo potrebbero interessarmi :wink: conta che con 400eur prendi un treno di Nankang nuove montate..................:wink: Le tue pirelli W210 sono gomme superlative ma considerando che sono usate imho sono un pò care :wink:
vedo se riesco a passare dal gommista per farti una foto..... tieni conto che a novembre 2007 le ho pagate 900 euro montate e hanno fatto solo 5mila km.... ci aggiorniamo
Ciao, io ho da vendere 4 cerchi 8.0 x 17 originali Bmw con 4 pirelli sottozzero misura 225/45/17(quelli di serie della E46 coupe). Vorrei realizzare 350 euro di cerchi e gomme.... Questi sono i cerchi montati sulla mia macchina...Che anch'essa è in vendita!!! :)
io posso segnalarla.....................ma non chiuderla :wink: Poi se leggete due post sopra cmq..................... In ogni caso grazie a tutti