Compro Bmw Serie 1

Discussione in 'Compro' iniziata da RuN, 19 Agosto 2009.

1. RuN

RuN Kartista

140
    0
    19 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    118d Attiva
    Salve Ragazzi!
    Ormai da molti mesi sono in cerca di una Serie 1 usata in buone condizioni, 116 o 118,bianca preferibilmente ma anche nera non mi dispiacerebbe. Se qualcuno ha qualcosa da proporre nelle province di rimini e dintorni può contattarmi all'email pollo0389@yahoo.it

2. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    So che ne ha una dolphin61 nera pero' e' un pre rest. contattalo

3. Danyfly

Danyfly Aspirante Pilota

2
    0
    17 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    Serie1
    Io stò vendendo una BMW serie 1 116d 5 Porte nuovissima ritirata a Gennaio 2011, solo 3.300 Km.Ti riporto il mio annuncio. Se interessato contattami al 340/6608312.

Colore Alpinweiss, Interni tessuto nero sportivo, Clima Automatico, Computer di bordo, Presa Aux, Volante in pelle multifunzioni, Radio CD/MP3 Business, Fari Xeno,Pacchetto luci interne, Sensori luci e pioggia,Specchietto retrovisivo anabbagliante,Impianto Lavafari, Sensori di parcheggio posteriori,Bracciolo centrale anteriore, Antifurto con telecomando,Retine schienali Passeggeri, Tappetini in velluto BMW, Borsa Multimediale Ipod, ABS, Controllo Automatico Trazione, Sistema Start&Stop Efficient Dynamics.

Prezzo:25.000€ incluso passaggio proprietà ACI

IN OMAGGIO: SET CURA INVERNALE, PORTACHIAVI BMW SERIE 1 E L'AGGIORNATA GUIDA D'ITALIA BMW(HOTEL/RISTORANTI)

Condividi questa Pagina