vorrei sapere zona, colore, prezzo, optionals e se possibile foto...please :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Clicca sul Link... e vedi come ti sa la car... -per la zona fossombrone in provincia di pesaro urbino Marche -optiola pacchetto LSE limited sport edition BELLISSIMA a mio parere molto molto ecco il link clicca qua:http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=3722333#post3722333
ciao io sono il ragazzo che vende la serie 1 limited sport edition...per vedere l'inserzione della vendita della mia macchina clicca sulla mia firma qui in basso dove c'è scritto "IN VENDITA" e si aprirà subito la pagina. Attendo tue notizie grazie saluti Luca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...che dire? ...si commenta da sola per quanto è bella. Solo cercavo la 118 e poi senza nulla togliere alla tua ma il prezzo è alto per un usato, a quel prezzo l'ho trovata seminuova d'importazione con pacchetto m-sport, navi, xenon ecc.... comunque grazie e complimenti!
non ti preoccupare, è proprio fuori budget, se ti dico quanto vorrei spendere ti offenderesti, quindi non posso fare altro che rinnovarti i complimenti augurandoti di riuscire a venderla. Io per "fortuna" ho trovato una 118d attiva del 2007 a 16500€ e ci sto facendo un pensiero anche se il prezzo mi sembra troppo basso..boh
Se qualcuno ha novità io sono ancora alla ricerca di una 118d 3 porte possibilmente attiva, colore bianco, nero o blu monaco, prezzo ragionevole... Se qualcuno la vuole vendere o conoscete qualcuno che la potrebbe vendere o mi potete aiutare in qualche altro modo contattatemi perché ho venduto la mia e sono quasi rimasto a piedi, grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ho messo in vendita la mia LSE, se ti può interessare ti mando le specifiche via PM... cmq è una 120d del maggio 2007
Veramente cerco una 118,mi sa che la tua è fuori dal mio budget essendo 120 lse,comunque dammi tutte le info e vediamo,non si sa mai