Ne ho uno in casa!!Volevo montarlo sulla mia vecchia auto! Per le pressioni necessarie(0,4/0,5 Bar) non serve un gran volumetrico!! Il problema con quel volum. è la regolazione della pressione,nella slk è gestita elettronicamente!
Sulle punto GT molti montavano le turbine dei daily costavano la metà e la resa era notevole!! L'unico problema era ke la turbina del daily non aveva il raffreddamento ad acqua e si rompevano spesso! Però con una cavolata si rigeneravano! Quello che voglio dire è ke una punto rimane una punto!! Su una macchina come la M3 il lavoro deve essere fatto a regola d'arte!!!!
Ragazzi secondo me prima di fare una cosa del genere bisogna informarsi bene comunque io opterei per un compressore centrifugo prova a sentire la Flygas http://www.flygas.info/ questo dovrebbe avere un minor assorbimento del volumetrico e andare molto meglio questo per un 318 is mi avevano chiesto 3500 euro montato poi x l'm non lo so ma penso che si possa montare senti con loro che sicuramente hanno gia fatto questo tipo di preparazioni poi vedi tu cmq secondo sei sotto i 4000 montato Fammi sapere anche io sono curioso di seguire la vicenda