compressore condizionatore sempre acceso | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

compressore condizionatore sempre acceso

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da bmw525tdstouring, 26 Settembre 2010.

1. Alessandro23

Alessandro23 Aspirante Pilota

46
    0
    6 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 520 i - E34 - 1990
    A questo punto non mi resta che buttare la macchina, è troppo vecchia e ci ho gia speso troppi soldi sopra, e spendere 1500 euro su una macchina che ne vale molto meno non credo sia il caso.

Ad ogni modo ti aspetto presto a Lecce, cosi potrai visitare la FIrenze del sud e poter mangiare insieme una bella pizza.

Fammi sapere quando verrai.

un abbraccio e grazie di cuore per tutto il fastidio che ti sei preso.

2. Graziano_ga

Graziano_ga Secondo Pilota

700
    23
    6 Giugno 2007
    Reputazione:
    630
    BMW 520i TOURING
    Ascolta prima che fai qualsiasi cosa, oggi m'ha chiamato quel mio amico e mi ha cheisto se hai ancora la centralina vecchia? se sei sicuro che si sia bruciata! perchè se non fosse così m'ha chiesto di chiederti se hai fatto controllare il sensore di giri....

Comunque non preoccuparti lo farebbe chiunque qua..

3. Alessandro23

46
    0
    6 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 520 i - E34 - 1990
    la centralina vecchia era bruciata, tant'è che hanno anche sostituito dei transistor interni in quanto erano bruciati , e proprio quelli che andavano alle bobine bruciate, ora ho la centralina che ho compato su ebay ( stesso codice della vecchia) e le bobine con codice differente........... non ho piu speranze... sigh !

4. Graziano_ga

Graziano_ga Secondo Pilota

700
    23
    6 Giugno 2007
    Reputazione:
    630
    BMW 520i TOURING
    il problema è che se anche la centralina è dello stesso codice di quella precedente, ma è già stata usata non va bene... i'm sorry....

5. Alessandro23

46
    0
    6 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 520 i - E34 - 1990
    tranquillo oramai mi sono rassegnato...... fammi sapere quando vieni

grazie di cuore di tutto

ALex

Condividi questa Pagina