In questi primi giorni di caldo provo ad accendere l'aria condizionata ma...niente esce aria tiepida. Vado dal mio elettrauto e rileva che non c'è piu' gas. Dopo alcune verifiche scopre che il compressore perde gas dall'anello di tenuta ma, per mia sfortuna, non è in vendita come pezzo di ricambio e perciò bisogna cambiare il compressore completo costo: 700+iva Chiedo se qualcuno ha già avuto problemi del genere e come ha risolto. Grazie
Infatti..... sembra anche a me una "sola". Personalemnte, proverei a sentire qualche magazzino ricambi alternativo e al limite qualche sfascio.
Strano ma vero... il pezzo di ricambio esiste e costa piu' o meno 30 euro. In totale tra: anello, ricarica gas e manodopera 150 euro. Probabile tentativo di "sola"??
Il bello è che il pezzo lo ha trovato lui... appena gli ho detto che col c... che cambiavo il compressore... e non mi ha detto dove l'ha preso. Mi sa tanto che cambio il mio elettrauto di "fiducia"!
Compressore di chi ? il pezzo lo trovi solo li :Bosch, Valeo, Denso, Xecel, Sanden.... ma non sembre e´ nel listino attuale