Ciao a tutti, ho comprato oggi un e90 163cv del maggio 2007 con sensori pioggia luci e parcheggio, tetto apribile, cerchi 16 al 60%, km 120000, da tagliandare. Tutta tagliandata bmw, con turbina in garanzia un anno. 12000 euri che ne pensate del prezzo? quanto costa il tagliando? i filtri del clima fanno puzza, sapete consigliarmi qualche discuzzione già aperta dove trovare maggiori info costi\fai da te
ottimo acquisto complimenti.........anche se invecchiano le bmw hanno sempre tagliandi e manutenzioni da bmw quindi cari, ciao.........
complimenti per l'acquisto!! comunque...che abbia tagliandi bmw io non lo reputo un pregio ................che abbia i tagliandi si:wink:
dipende dall officina...nella mia conce sono molto aggiornati e qualificati e x adesso mi hanno sempre risolto i problemi..ci sono molte officine non bmw che macchine come le nostre non si osano neanche di toccarle,per come sono piene di elettronica..i meccanici bmw fanno sempre corsi di aggiornamento x la continua evoluzione delle auto bmw..
Complimenti per l'acquisto, per il tagliando vai in BMW e richiedi di effettuarlo sfruttando la "Operazione assistenza tutto compreso" è una promozione fatta per le BMW Con più di 3 anni a prezzi scontati, per la 320d dovrebbe costare 320 euro comprensiva di cambio olio e fitro olio,filtro aria e filtro abitacolo.. Solo l'oil services con cambio olio e filtro dovrebbe costare 180 euro.. Per sicurezza vai sul sito BMW e guarda le tariffe OATC li c'è scritto tutto
complimenti per l'acquisto,per i cerchi al 60% sono un po scetticonon sono in lega? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche secondo me dipende dall'officina, io vado sempre alla Bmw Motorsport di Villorba (TV) in officina sono sempre gentili molto competenti e onesti (ti dicono loro stessi se l'intervento che stai facendo rientra in qualche promozione tipo l' OATC), al contrario della Motorsport di Mestre che quando entri se tutto va bene riesci a parlare con qualcuno dopo minimo 15 minuti e quando fai una domanda al tizio dell'officina sembra che gli stai chiedendo di andare a piedi fino in Tibet in più non ti dicono mai in anticipo il prezzo dell'intervento che devi effettuare...
Esattamente! ci sono officine e officine e anche in base alla gente che si trova si rimane contenti oppure no! Anche qui a Modena è così! e non solo in BMW..
I 320d E90 del 2007 con tetto e meno di 150k km hanno un prezzo medio di 16-17k €....12k è un super prezzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non sono i filtri abitacolo che puzzano, è perchè l'impianto di climatizzazione è rimasto fermo tutto l'inverno, fai fare un'igenizzazione da qualcuno che si intende di clima (officine o elettrauto) e già che dev'essere smontato guarda come è messo il microfiltro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />