1) assistenza: hai un problema hardware o software? chiami la apple non l'amico dell'amico dell'amico che ha un centro assistenza e forsetelometteaposto con50€ 2) è più veloce sia in avvio che in esecuzione programmi (io parlo soprattutto a livello di programmi adobe CS3 e editing video) 3) Gestione desktop: è fantastica, devi provare gli spaces e gli exposé x capire (tanto che è stata scopiazzata da win vista con tanto di megaflop) 4) Durata della batteria (non ho mai trovato un notebook win con la stessa durata) 5) compatibilità con periferiche USB e firewire ASSOLUTA (non ho mai cercato un driver su internet o dovuto staccare la corrente perchè mi riconoscesse una periferica) P.s prova a cercare "periferica USB sconosciuta" su google poi ne parliamo 6) ultimo e + stupido è STUPEEEENDDOOOOO..
Per un utente base come il mio amico che usa internet expoler, la posta e carica le foto dalla digitale, direi che un entry level è più che sufficiente.
Quotissimo. Ma se uno è base, è base. Cmq. comprerà un notebook mac usato. Faccio fatica a capire, ma mi adeguo.
tu lascia fare..fagli prendere il macbook bianco vecchio non quello in alluminio nuovo... va come una lippa ed è stupendo :) poi diciamocelo.. la mela ha sempre il suo fascino
Ho sempre avuto pc, dal vecchio vic 20 ad oggi e problemi importanti non ne ho mai avuti:sarò fortunato, sarà per un uso limitato, non faccio elaborazioni grafiche, modifiche di immagini filmati etc.etc. Per un neofita, a mio avviso, spendere un mille per un Mac è come comprare un M3 e andarci solo a far la spesa.. Figo.
si hai ragione su questo...assolutamente...però adesso quello bianco che ti dicevo lo trovi a 700...su subito.it anche a molto meno... x cui secondo me ne vale la pena
Se uno con l'auto va solo a fare la spesa, perchè non andarci con l'M3?? Comunque io dico che il Mac si, ma come secondo computer!!
Puoi non condividere, ma i dati oggettivi parlano chiaro. Opera 9.64 come velocità è nettamente superiore a Firefox 3.0.8 e compagnia bella. Che poi te come me e tanti altri, preferiamo Firefox, questo è un'altro discorso.
allora io intendo che in generale firefox è il migliore di tutti...è oggettiva la cosa... il piu veloce in termini di pura velocità è safari cmq... c è poco da fare... ci sono i dati che dicono la loro! cmq adesso chissene frega se siamo collegati ocn firefox,safari,opera o explorer..l importante è che siamo su bmw passion a discutere e a imparare sempre qualcosa... o no?
Una domanda stupidissima Se compro Mac Pro posso usare il mio schermo da 19" del picci invece che comprare uno schermo della apple?
io col mac book bianco vado avanti da un paio d'anni con tutto quello che ha di serie e problemi non ne ho mai avuti...al lavoro nello stesso tempo mi hanno cambiato 2 PC e mia mamma col suo HP portatile è sempre dietro a farlo "riparare"....mai avute esperienze di virus con Mac...con win ci si convive....se paragoniamo il prezzo e consideriamo di dover comprare il SW originale per win l'entry level sale un bel po' per avere quello che ti da mac...e garage band è un sogno...per un appassionato di musica è il videogioco definitivo ... ...alla fine ognuno fa i suoi conti e le sue decisioni, io i miei soldi li ho spesi in una volta sola e lo rifarei ma purtroppo il mio mac non ha mai problemi :wink:
si beh come tutte le cose ha i suoi limiti cmq non aggiornando è una bomba e mi ha installato tutte le periferiche...ovvio che bisogna utilizzare delle patch in fase di installazione:wink::wink: