il gran giorno è arrivato..!! oggi, dopo innumerevoli ricerche, ho realizzato il mio sogno: a giorni entrerà in garage una Bmw 320d Touring Attiva, con pacchetto Msport, nera metallizzata, con cerchi da 17", interni pelle/stoffa, fari allo xeno e tetto apribile panoramico in cristallo.. non vedo l'ora
ciao e complimenti; cavolo la versione attiva col pacchetto Msport!! una bomba, aspettiamo le foto:wink:
Attiva, con paraurti anteriori e posteriori Msport p.s. per le foto, aspettate fino a sabato sera e le faccio, promesso
Complimenti!!! Ma non penserai mica di cavartela con così poco???Nuova o usata? Se usata, prezzo, kilometri, vita, morte & miracoli...e ovviamente FOTO!
eheh infatti sapevo di non cavarmela così usata, di fine 2005, con 83000 km, straconsigliata dal venditore (che è mio amico, e l'ha ritirata lui).. l'ho pagata 12000 euro per differenza, con in permuta la mia..
sebbene abbia un caro amico che lavora in Briancar a Mariano, alla fine ho optato per D'Angelo a Como: lì c'è un amico che è responsabile dell'usato, e ha saputo consigliarmi davvero bene.. mi ha fatto provare tutte le auto papabili, consigliandomi per il meglio..
no no, niente navi.. potevo scegliere allo stesso prezzo tra questa e un 330xd berlina con 150mila km con navi e pelle completa.. credo di aver fatto la scelta giusta
eheh proprio lui lavorava prima nel gruppo dove lavoro io, e i miei colleghi me l'hanno straconsigliato.. mi ha trattato più che bene
sono tutti bravi.. poi in officina sono in gamba, non posso dire niente.. sai con i cani che ci sono in giro
fai bene a dirmelo.. sebbene debba fare qualche km e attraversare Como, credo di portarla da loro anche per i tagliandi.. visto che li ha già fatti tutti lì.. sull'usato poi Marcello è molto preciso: alla mia serie 3 ha già fatto rifare la distribuzione con annessi e connessi, oltre alle pastiglie.. insomma, mi ha venduto un'auto in ottima forma..
bene! anche io faccio qualche km per arrivare li.. avrei sarma a uno sputo ma non mi fido, ne ho sentite di tutti i colori ti consiglio vivamente di portarla da d'angelo.. ancora auguri e aspettiamo le foto