Mi sembra che nel "multiquote" non eri compreso. Se volevi metterti dentro, sei servito, visto che la mia battuta sul TDI era tra l'altro contornata da espressioni che non volevano instaurare polemiche, nè sulla tua auto, ne sulla tua persona che non conosco nè di presona nè su questo forum, sebbene vanti una presenza da parecchio tempo.
La Sig.ra Saldi esiste davvero? dai Pag non scherzare, altrimenti devo scatenare l'organico di schiavi per verificare sta cosa....
immatricolazione Scusate, rispondo al primo quesito relativo ai tempi di immatricolazione ...ti dico i miei tempi per immatricolare l'auto acquistata in germania. Consegnato le carte all'agenzia il 18 Maggio e sono ancora in attesa delle targhe e del libretto ..questo grazie alla motorizzazione di TREVISO !!!!
mah.. questa è bella, Bmw Milano che è la consorziata di Bmw Italia per l'usato, si appoggia a un'agenzia di Conegliano Veneto (TV) per i trasferimenti di proprietà, ebbene acquistata la vettura il 12/06/09, il 21/06/09 arrivo raccomandata con libretto aggiornato e nuovo certificato di proprietà.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! cosa faccio uccido quella dell'agenzia che mi parla di ritardi della motorizzazione a causa di blocchi di non so che cosa....non c'è modo di sapere a che punto sono le pratiche attraverso internet? L'auto era un usato importato dalla germania?
l'auto era di Bmw Italia loro si servono di questa agenzia per le loro pratiche, avranno una convenzione, magari l'agenzia userà per loro un occhio di riguardo.:wink: