qundo arriverai al tagliando dei 120k ci rimetti tutti i quotidiani che ti sei letto....:) megòio cambiarla prima con un'altra a3
scusate se mi intrometto ma secondo me un 530d berlina del 2004 estero a 18000€ è troppo... Troppo davvero.... Il mio 535d touring eccelsa anno 2005 con 100000km tutti i tagliandi e cazziemazzi in bmw l'ho venduto a 23000€ ve lo ricordo.... Non ha davvero senso Poi scusami ma dici che ha fatto spesso italia-francia?? e in 5 anni quindi non ha fatto km?? bohh Speriamo siano reali davvero... Certo è che io l'avrei comprata Italiana e con garanzia da un conce bmw... Di occasioni ce ne sono una valanga in giro e con la crisi che c'è ora compri dei SIGNORI serie 5 con pochi spiccioli davvero.... anche in conce bmw ( da me a Bologna i 530d anno 2004 con km REALI e sotto i 100000 li vendono ormai MOLTO sotto i 20000€ ) Comunque ora hai la tua 5. Così è e alla fine GODITELA sperando ti dia TANTA GIOIA!!!! E' sempre STUPENDA!!! Te lo dice uno che ne ha avute 3!!!! CIAOOOOO
bhe anche io parlo bene/male della E60 proprio in virtù dei problemi che i proprietari espongono che se - come in questo caso sono dati oggettivi - sarebbe ingiusto non far notare. Anche Audi, come Mercedes o Volvo hanno i loro difetti. Logico che essendo su un forum BMW si parli prettamente di quel tipo d'auto.
Queste frecciatine credo siano poco gradite. Ne faccio un discorso generale per tutti gli utenti del forum. Se avete qualcosa da chiarirvi fatelo in privato :wink:
perciò mi chiedevo: ok la vende a quel prezzo. Bene. Quanto ci vuole per ripararla?:wink: Così per capire se la spesa potrebbe valer l'impresa, anche perchè - sembra - che il danno non sia così enorme.
Almeno mi mantengo acculturato invece di passare il tempo in officina a risolvere i guasti più assurdi Risus abundat in ore stultorum, sempre saggi i latini Nulla da chiarire personalmente, mi piace confrontarmi con persone mature e intelligenti, altrimenti è solo perdita di tempo, ne ho sprecato già troppo :wink:
... è per quello che ti avevo suggerito di frequentare il forum Audi, dove sicuramente troveresti persone del tuo livello intellettivo, invece di qualche povero bimmer che è stato così "stultus" da comprarsi una 5er ... :wink:
secondo me almeno 6/7000€ poi bisogna vedere com'è sotto. il venditore dice che il danno è minimo, nelle considerazioni della vettura, se così fosse la farebbe riparare lui.
Anche qui dentro ce ne sono molte,anche superiori molto probabilmente, ci sto molto bene infatti, poi ovviamente c'è sempre l'eccezione che conferma la regola ma è normale... :wink: Tornando in argomento io cercherei qualche usato più fresco e soprattutto in concessionaria ufficiale senza strani giri tra vari paesi, meglio spendere qualche euro in più ma avere maggiori garanzie
infatti mi fa davvero ridere... DANNO MINIMO!!!!! 2 airbag ( si vede che si sono aperti, sia volante che lato sinistro se guardate attentamente ) e solo questi sono 3000€ fanale anteriore destro sono 1000€ E siamo a 4000 E di carrozzeria???? Altri 4000 sicuro!!!! sempre che la macchina sia dritta!!!! Per me tra una cosa e l'altra 10000€ ci vanno.... conoscendo i prezzi bmw....