Salve ragazzi avrei un quesito da porvi, so che le opinioni al riguardo sono contrastanti, ma alla M.Car di Caserta, x l'acquisto ed il montaggio del navigatore Garmin in concessionaria, mi hanno chiesto 600 eurini!...........dato che ne ho un disperato bisogno e non mi piacciono i fili volanti , pensate che il prezzo sia accettabile o sarebbe meglio rivolgermi magari ad una officina autorizzata??
secondo me ti hanno chiesto tanto e potrebbe essere scomodo per il fissaggio a staffa fissa prova a seguire questa discussione per una tua delucidazione!! /www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=170075&highlight=navigatore+garmin
lascialo li..... per carita'... acquista un modello che ti piace.. io uso un garmin da 200 euro e fai fare il lavoro.. ( ossia installazione di una staffetta e il collegamento del cavetto di alimentazione ( che uscira' dal cruscotto )) da un elettrauto...
infatti! immaginavo fossero proprio tanti!..........il fatto è che ho il terrore di farci mattere le mani da qualcuno di cui non mi fido ma d'altronde le concessionarie questo lo sanno benissimo e ne approfittano!..........grazie cmq la vostra opinione
Come già suggerito, se ne era già parlato in un'altra discussione, e comunque, secondo me, 600 euro sono tanti per un portatile che trovi in giro a molto meno. :wink:
in effetti sono andato ieri in un centro commerciale dove il modello di punta tomtom lo stanno vendendo a meno di 300 euro..........e ti fa anche il caffè la mattina!...........solo quei maledetti fili!!
600,00 sono troppi per quel tipo di navigatore, IHMO, vai da un fidato elettrauto ke ti fa il lavoretto (staffa e collegamento del cavetto) per la questione fili, poi il navi te lo scegli te:wink:
grazie ancora per i vostri consigli....................ho parlato stamattina con un elettrauto consigliatomi da un amico xke conosce bene le nostre "piccoline" il quale mi ha detto che mi fa tutto il lavoro di cablaggio x 100 euro!!..........spesa finale: non dovrei superare i 300 euro!!!!........cioè circa il 50% in meno di quanto chiestomi in concessionaria......daccordo che a 48 euro l'ora di manodopera le sommette si fanno subito ma qui si sta sfiorando il ridicolo, e a questo punto mi chiedo: ma il prezzo non è il frutto del rapporto fra domanda e offerta??.........possibile allora che ci sia poi tutta sta gente pronta a farsi tirare il collo?